Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No Grisu, te l'ho pubblicato l'altro giorno il grafico comparativo tra VIX ( -60% come dici tu) e VIX al netto dei rollover ( -99.4%). Quindi è quest'ultimo che devi considerare come riferimento del certificato, non il primo. Estremi per rivedere il rimborso non ne vedo assolutamente, purtroppo il VIX alla lunga fa questo e non c'è stata nessuna anomalia nel comportamento del prodotto. Si può discutere sull'opportunità di offrire a clientela retail questo genere di strumenti, ma la questione è più ampia

Una curiosità. Che grado di rischio gli avevano assegnato?

Una curiosità. Che grado di rischio gli avevano assegnato?
1690195331328.png

1690195350696.png

1690195362491.png

1690195372609.png

non ne avrei il coraggio..... quella call è lontanissima.... tenermi tit con il certf. a @998 non lo farei mai.....ne sarei eticamente contrario! :d: ok....cedoli meglio, ma lo paghi il 15% in +

Si infatti, io lo prenderei proprio per questo, e cedola al 10% annuo, con relativa sicurezza.
Oddio, e' capace che a novembre calla pure questo pero'...
E' piu' attinente ai miei gusti.

La Russia sostituirà le esportazioni di grano ucraino verso l'Africa, come ha dichiarato lunedì il presidente russo, Vladimir Putin, dopo che Mosca è uscita da un accordo che consente la spedizione sicura del grano ucraino. "La Russia continuerà i suoi energici sforzi per fornire all'Africa cereali, prodotti alimentari, fertilizzanti e altri beni", ha affermato Putin in una dichiarazione pubblicata sul sito web del Cremlino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto