Certificati di investimento - Capitolo 6 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Gli indici Pmi in Germania scivolano anche a luglio.
Il manifatturiero scende a 38,8 punti, contro le stime di 41.
I servizi si attestano a 52 da previsioni di 53,1 punti. Il composito cala a 48,3 dai 50,3 indicati dagli analisti.

La Germania è sempre più giù...
Stanziati stamattina 20 miliardi in sussidi per agevolare la produzione di chip.
 

giancarlo22

Forumer storico
La Russia sostituirà le esportazioni di grano ucraino verso l'Africa, come ha dichiarato lunedì il presidente russo, Vladimir Putin, dopo che Mosca è uscita da un accordo che consente la spedizione sicura del grano ucraino. "La Russia continuerà i suoi energici sforzi per fornire all'Africa cereali, prodotti alimentari, fertilizzanti e altri beni", ha affermato Putin in una dichiarazione pubblicata sul sito web del Cremlino.

Io gli bloccherei l'uscita navi dal Mar Nero.....
 

giancarlo22

Forumer storico
zitto zitto il nostro indice sopra 29000...................Se non è il record ci picchia vicino vicino

Al momento è ancora sotto i 28.900 punti....
Se arrivasse a 29.000 sarebbe record dal 2008. Nel 2001 il MIB30 in realtà arrivò oltre i 50.000 punti ma dato che non vengono conteggiati i dividendi siamo molto vicini a quei valori....
 

Joe Silver

Forumer storico
Al momento è ancora sotto i 28.900 punti....
Se arrivasse a 29.000 sarebbe record dal 2008. Nel 2001 il MIB30 in realtà arrivò oltre i 50.000 punti ma dato che non vengono conteggiati i dividendi siamo molto vicini a quei valori....
Ieri all'uscita dalla chiesa ho fatto il mio dovere di cristiano dando l'elemosina ad uno shortista vistosamente provato :rotfl:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto