Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho chiesto in maniera formale e non hanno (ancora) risposto.
La banca dice che non ha ricevuto nulla ed è colpa dell'emittente SmartETN (è iniziato il solito scaricabarile).
Bello! Molti stanno alla larga da AirFrance per via dell'andamento degli ultimi anni. Tra l'altro domani pubblica i dati di H1 che potrebbero essere assai positivi. E' anche in corso un reverse split. Mi sa che un lotto lo prendo....
Avete visto la pubblicità della nuova obbligazione GS 6,20% TF a 13 anni call annuale? Mi vien da pensare che i tassi possano rimanere altini a lungo. Non vorrei aver preso un granchio (blu) perchè sono tanti anni ormai che ho abbandonato l'obbligazionario.
Avete visto la pubblicità della nuova obbligazione GS 6,20% TF a 13 anni call annuale? Mi vien da pensare che i tassi possano rimanere altini a lungo. Non vorrei aver preso un granchio (blu) perchè sono tanti anni ormai che ho abbandonato l'obbligazionario.
Non capisco la bassa quotazione visto la possibilità di autocall già il prossimo 07/08 (sicuro la ragione è la presenza di BASF, titolo da prendere con le molle).
Ne ho già troppi, altrimenti incrementerei.