Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XS2458899502
Arrivato poco fa il capitale su Fineco.
Bene per chi attendeva quel certificato.
Io attendo IT0006754383 e su quel fronte ancora silenzio.

A proposito qualcuno ha già ricevuto il capitale dal DE000HC1C4T4? (attendo anche quello, ma da final terms dovrebbe arrivare oggi, quindi ....)

Avete visto la pubblicità della nuova obbligazione GS 6,20% TF a 13 anni call annuale? Mi vien da pensare che i tassi possano rimanere altini a lungo. Non vorrei aver preso un granchio (blu) perchè sono tanti anni ormai che ho abbandonato l'obbligazionario.

Ho messo nel mirino questo:
DE000VU65KJ2

Al momento si prende alla pari, rendimento interessante, barriera profonda e sottostanti ancora sopra strike, nonostante i crolli degli ultimi giorni.

Pareri?

Al momento tutto spazzolato a 100, per chi fosse interessato da tenere comunque d'occhio, ogni tanto un blocchetto a 100 ricompare (almeno finora).

Avete visto la pubblicità della nuova obbligazione GS 6,20% TF a 13 anni call annuale? Mi vien da pensare che i tassi possano rimanere altini a lungo. Non vorrei aver preso un granchio (blu) perchè sono tanti anni ormai che ho abbandonato l'obbligazionario.
Con la call a loro favore è tutto fumo negli occhi. Appena i tassi scenderanno (fra 18.24 mesi al max) eserciteranno la call!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto