Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo i 2 certificates di Barclays ecco che anche Leonteq rimborsa questo prodotto con Nexi sotto strike..indicazioni utili per chi utilizza i Callable..
ecco nel caso del CH1227052789 mi dispiacerebbe davvero molto, lo ritengo un certificato da podio, difficilissimo trovarne di pari per protezione, volatilità, rendimento. E poi ne ho proprio tanti a prezzi ben sotto la pari.
ecco nel caso del CH1227052789 mi dispiacerebbe davvero molto, lo ritengo un certificato da podio, difficilissimo trovarne di pari per protezione, volatilità, rendimento. E poi ne ho proprio tanti a prezzi ben sotto la pari.
I commercianti / artigiani che non utilizzavano il pagamento elettronico continuano tranquillamente a non usarlo perché i costi delle commissioni sono un pretesto e non il vero motivo che è la tracciabilità, sia elettronica che cartacea. Continuano tranquilli i pagamenti in contanti con evasione dell'IVA e dell'IRPEF........ con a solita formula: se vuoi la fattura ti aggiungo il 22% di IVA..........
Aggiungi pure che non sono certo invogliati a fare diversamente, se la Premier definisce le tasse PIZZO DI STATO e il suo vice non parla altro che di pace fiscale...
Ma mi chiedo: quelli di destra non dovrebbero essere patriottici?
Air-France KLM's operating profit increased by 347 million euros to 733 million euros compared to last year, above the 663 million euros seen in a company-compiled consensus, while lower jet fuel price and higher yield compensating inflation translated into a higher margin of 9.6%.