Certificati di investimento - Capitolo 6 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Puo' darsi anche che la variazione di prezzo dovremo accettarla ugualmente, credo forzatamente (anche se ancora non si sa), perche' e' partito tutto dall'Autorita' di Vigilanza, se non ho capito male, ma dato l'alto numero di contratti eseguiti e il fatto che non sia stato risolto tutto entro ieri, forse ce la "caviamo"...
Ho fatto la battuta al telefono con l'operatore (peraltro comunque educato, gentilissimo e disponibile) se a parti invertite l'emittente ci avrebbe cancellato una errata vendita e mi ha sorriso...
Comunque, vedremo... certo che perdere un gain del genere mi dispiacerebbe non poco!

In realtà può essere solo partito tutto dalla richiesta di avviare la procedura d'errore da parte dell'emittente...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Forse un bene per il XS2395015089 che potrebbe rimanere in vita anche dopo il 22/09 ; e infatti il prezzo del certificato non ne risente.
Credo che il mercato apprezzi il potenziale mancato rimborso di Settembre ( nonostante il -4 % di Nexi il prezzo è addirittura salito leggermente rispetto a ieri ) .Piace l'effetto GLIDER che lo puo' tenere in vita fino a Marzo 2024 e se nessun sottostante è mai stato sotto il 70% andrà in rimborso anticipato ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto