Certificati di investimento - Capitolo 6 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumpes

CEO sunday's artdealers
Dai futures si prevede un'apertura in ribasso di circa 1%. Per coloro che, come me, hanno in portafoglio una buona quantità di short dul Ftse-MIB consiglio un alleggerimento (direi 50%) specie se si è in positivo con lo short.. La giornata potrebbe continuare con ulteriore ribasso ma anche con un recupero.
Un minifib ridato a 29160 prima dell apertura
 

El Trinche

Forumer storico
Dai futures si prevede un'apertura in ribasso di circa 1%. Per coloro che, come me, hanno in portafoglio una buona quantità di short dul Ftse-MIB consiglio un alleggerimento (direi 50%) specie se si è in positivo con lo short.. La giornata potrebbe continuare con ulteriore ribasso ma anche con un recupero.

sei pronto per fare l'analista finanziario! ;)
 

valgri

Valter : Born in 1965
Per quanto riguarda Nexi riporto , dopo autorizzazione il post di ieri sul titolo del collega forumer luigileo ..


Nexi rientra nel range 6,80 - 7,85.......i livelli sono chiari ormai......i 3 poc stanno a 7,35 - 8,30 - 9,30......i livelli di prezzo sono 6,80 - 7,80.......morale adesso siamo su ultimo poc a 7,35.....in rottura si va a testare i minimi a 6,80
nexi_2023-08-01_18-46-20-png.714800

 

oldmouseit

Forumer storico
vabbè guardiamo il lato positivo, male che vada avrò delle minus da recuperare
Perchè purtroppo io -e sottolineo io- guadagnando non ho minus.
Forse dovrei imparare come si fa a guadagnare sempre e averle.
 

skolem

Listino e panino
Il Manifesto, nota testata finanziaria :d:, si sbilancia sulla fine della telenovela Telecom, dicendo che Vivendi è pronto a sedersi a trattare, senza più battaglie ostili:

Sarebbe anche ora...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto