NoWay
It's time to play the game
CH1237086066. preso 98,3
Hai fatto l'affare dell'anno allora
CH1237086066. preso 98,3
Nel portafoglio modello di AGOSTO postato da C.D. si trovano prezzi sotto la pari ...nonostante i due giorni rossi ancora non si vedono particolari occasioni di integrazione, i prezzi dei certificati "buoni" restano sostenuti.
è pieno di corsi di guru che insegnano a guadagnare sempre (e poi a trovarsi magicamente con un sacco di minus). E perdi puree i soldi del corsovabbè guardiamo il lato positivo, male che vada avrò delle minus da recuperare
Perchè purtroppo io -e sottolineo io- guadagnando non ho minus.
Forse dovrei imparare come si fa a guadagnare sempre e averle.
Seguito il tuo consiglio e venduto ulteriormente il NLBNPIT1Q8A6Dai futures si prevede un'apertura in ribasso di circa 1%. Per coloro che, come me, hanno in portafoglio una buona quantità di short dul Ftse-MIB consiglio un alleggerimento (direi 50%) specie se si è in positivo con lo short.. La giornata potrebbe continuare con ulteriore ribasso ma anche con un recupero.
però potrei imparare se sale a dire che sono a leva long su Nexi, se scende che sono iper short di NexiStai imparando a creare minusvalenze?
ah beh hai ragione........... ma il costo del corso si aggiunge alle minus?è pieno di corsi di guru che insegnano a guadagnare sempre (e poi a trovarsi magicamente con un sacco di minus). E perdi puree i soldi del corso
e che cavoli hai ragione !!!! Magari...Hai fatto l'affare dell'anno allora
e soprattutto- se le compri- sai quanto perdi al massimo....io son passato dagli short alle opzioni.
molto meno stress, soprattutto per il mio utilizzo con strike molto ravvicinati
incremento a 100,01XS2463717681. presi a 100,04