CarloConti Forumer storico 2 Agosto 2023 #9.511 XS2448823158 io ho incrementato questo, dagli albori in ptf
fedro10 è la somma che fa il totale... 2 Agosto 2023 #9.512 | Moody's upgrades Renault's ratings to Ba1 from Ba2, outlook stable
Mark_ Forumer attivo 2 Agosto 2023 #9.513 CarloConti ha scritto: XS2448823158 io ho incrementato questo, dagli albori in ptf Clicca per allargare... super protezione e "rischio" richiamo a breve...
CarloConti ha scritto: XS2448823158 io ho incrementato questo, dagli albori in ptf Clicca per allargare... super protezione e "rischio" richiamo a breve...
Joe Silver Forumer storico 2 Agosto 2023 #9.514 CarloConti ha scritto: XS2448823158 io ho incrementato questo, dagli albori in ptf Clicca per allargare... Incrementato ora, grazie di averlo segnalato. Ho però paura che non durerà molto se Nexi di mantiene ai valori di oggi.
CarloConti ha scritto: XS2448823158 io ho incrementato questo, dagli albori in ptf Clicca per allargare... Incrementato ora, grazie di averlo segnalato. Ho però paura che non durerà molto se Nexi di mantiene ai valori di oggi.
Joe Silver Forumer storico 2 Agosto 2023 #9.515 Mark_ ha scritto: super protezione e "rischio" richiamo a breve... Clicca per allargare... Sì, però non la considero una prospettiva del tutto negativa.
Mark_ ha scritto: super protezione e "rischio" richiamo a breve... Clicca per allargare... Sì, però non la considero una prospettiva del tutto negativa.
CarloConti Forumer storico 2 Agosto 2023 #9.516 Joe Silver ha scritto: Incrementato ora, grazie di averlo segnalato. Ho però paura che non durerà molto se Nexi di mantiene ai valori di oggi. Clicca per allargare... ogni tanto vendevano un poco sotto la pari e li mi hanno colpito, ma in effetti cambia davvero poco
Joe Silver ha scritto: Incrementato ora, grazie di averlo segnalato. Ho però paura che non durerà molto se Nexi di mantiene ai valori di oggi. Clicca per allargare... ogni tanto vendevano un poco sotto la pari e li mi hanno colpito, ma in effetti cambia davvero poco
BRUNO66 Forumer storico 2 Agosto 2023 #9.517 Joe Silver ha scritto: A 96,5 mi torna un rendimento del 20% circa alla probabile call di fine Novembre Clicca per allargare... Arrotondato pure io (96,48) pur avendo un prezzo medio di carico più basso. Uno dei pochi certificati con tutti i sottostanti sopra strike, cedola decente e buona protezione che si acquista ancora sotto la pari.
Joe Silver ha scritto: A 96,5 mi torna un rendimento del 20% circa alla probabile call di fine Novembre Clicca per allargare... Arrotondato pure io (96,48) pur avendo un prezzo medio di carico più basso. Uno dei pochi certificati con tutti i sottostanti sopra strike, cedola decente e buona protezione che si acquista ancora sotto la pari.
fedro10 è la somma che fa il totale... 2 Agosto 2023 #9.518 non c è. trucco non c è inganno https://www.investireoggi.it/economia/rete-tim-kkr-tempi-offerta-tesoro-valuta-ingresso-diretto-in-netco/
non c è. trucco non c è inganno https://www.investireoggi.it/economia/rete-tim-kkr-tempi-offerta-tesoro-valuta-ingresso-diretto-in-netco/
Flypper17 Forumer storico 2 Agosto 2023 #9.519 scusate mi ricordate isin certificato intel scadenza agosto
Joe Silver Forumer storico 2 Agosto 2023 #9.520 Vedo che oggi ci siamo attrezzati contro i temuti ribassi con airbag e stepdown