call tutt'altro che sicura, comunque. Ho fatto un primo timidissimo ingresso, in quanto lo vedo un ctf che in caso anche di un modesto storno con ISP (che paga importanti dividendi) sotto strike, vista la cedola (e relativo trigger al 65%) non eccezionale ancorchè buona, potrebbe scendere abbastanza. In effetti ISP da poco ha superato i 2,51 e sta sui massimi almeno ad un anno. Per cui ho spacchettato l'importo che volevo investire e aspetto un po per il resto, sperando chiaramente di aver perso il treno!!A 96,5 mi torna un rendimento del 20% circa alla probabile call di fine Novembre
no gain neanche a questo mini storno..!!! . chi ha rotto oggi la statistica negativa sullo short è Alex.Giornatina old style, ideale per chi guadagna sempre con lo short...
Incrementato anch'io
Infatti ho detto call 'probabile' ma sarebbe stato meglio dire possibile. Comunque se non calla alla prima occasione, si aspetta che il trigger scenda.call tutt'altro che sicura, comunque. Ho fatto un primo timidissimo ingresso, in quanto lo vedo un ctf che in caso anche di un modesto storno con ISP (che paga importanti dividendi) sotto strike, vista la cedola (e relativo trigger al 65%) non eccezionale ancorchè buona, potrebbe scendere abbastanza. In effetti ISP da poco ha superato i 2,51 e sta sui massimi almeno ad un anno. Per cui ho spacchettato l'importo che volevo investire e aspetto un po per il resto, sperando chiaramente di aver perso il treno!!
idem..DE000VV7VXJ1
Secondo ingresso 99.8
Avrei dovuto aspettare anch'io ma va bene anche così (la volpe e l'uva)idem..