Certificati di investimento - Capitolo 6 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl55

Forumer attivo
per la parte dormiente del portafoglio CH1271359775 protez 100 max perdita 1% alle quot attuali, partecipazione up 300
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
DE000UX7XTN6
Screenshot 2023-08-02 alle 16.49.50.png
 

skolem

Listino e panino
Tornando sul tema delle reazioni dei titoli alle trimestrali:
SolarEdge: EPS battono le previsioni, fatturato appena sotto. 20 analisti su 20 danno revisioni positive e cosa accade?
Caduta libera a -17,5%
Allora vai a vedere il grafico pensando alle prese di beneficio (della serie buy on rumours, sell on news), ma neanche era salito prima...
 

CarloConti

Forumer storico
A 96,5 mi torna un rendimento del 20% circa alla probabile call di fine Novembre :wow:
call tutt'altro che sicura, comunque. Ho fatto un primo timidissimo ingresso, in quanto lo vedo un ctf che in caso anche di un modesto storno con ISP (che paga importanti dividendi) sotto strike, vista la cedola (e relativo trigger al 65%) non eccezionale ancorchè buona, potrebbe scendere abbastanza. In effetti ISP da poco ha superato i 2,51 e sta sui massimi almeno ad un anno. Per cui ho spacchettato l'importo che volevo investire e aspetto un po per il resto, sperando chiaramente di aver perso il treno!!
 

Joe Silver

Forumer storico
call tutt'altro che sicura, comunque. Ho fatto un primo timidissimo ingresso, in quanto lo vedo un ctf che in caso anche di un modesto storno con ISP (che paga importanti dividendi) sotto strike, vista la cedola (e relativo trigger al 65%) non eccezionale ancorchè buona, potrebbe scendere abbastanza. In effetti ISP da poco ha superato i 2,51 e sta sui massimi almeno ad un anno. Per cui ho spacchettato l'importo che volevo investire e aspetto un po per il resto, sperando chiaramente di aver perso il treno!!
Infatti ho detto call 'probabile' ma sarebbe stato meglio dire possibile. Comunque se non calla alla prima occasione, si aspetta che il trigger scenda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto