pappapero Forumer attivo 4 Agosto 2023 #9.721 XS2470001608 ho comprato adesso a 97,20 da privato 105 pezzi. Ci sono ancora 295. MM è a 97,48
skolem Listino e panino 4 Agosto 2023 #9.724 Alexreferee11 ha scritto: Ammazza che bel rimbalzo in apertura! Clicca per allargare... Dall'euforia all'ansia da prestazione è un attimo...
Alexreferee11 ha scritto: Ammazza che bel rimbalzo in apertura! Clicca per allargare... Dall'euforia all'ansia da prestazione è un attimo...
Joe Silver Forumer storico 4 Agosto 2023 #9.725 pappapero ha scritto: XS2470001608 ho comprato adesso a 97,20 da privato 105 pezzi. Ci sono ancora 295. MM è a 97,48 Clicca per allargare... Ti ho seguito, grazie
pappapero ha scritto: XS2470001608 ho comprato adesso a 97,20 da privato 105 pezzi. Ci sono ancora 295. MM è a 97,48 Clicca per allargare... Ti ho seguito, grazie
CarloConti Forumer storico 4 Agosto 2023 #9.726 Alexreferee11 ha scritto: Ammazza che bel rimbalzo in apertura! Clicca per allargare... si sveglia con calma, ma si sveglia
Alexreferee11 ha scritto: Ammazza che bel rimbalzo in apertura! Clicca per allargare... si sveglia con calma, ma si sveglia
Joe Silver Forumer storico 4 Agosto 2023 #9.727 CarloConti ha scritto: si sveglia con calma, ma si sveglia Clicca per allargare... Sì, con la vivacità di Gennari' Cupiello
CarloConti ha scritto: si sveglia con calma, ma si sveglia Clicca per allargare... Sì, con la vivacità di Gennari' Cupiello
Alexreferee11 Forumer storico 4 Agosto 2023 #9.728 skolem ha scritto: Dall'euforia all'ansia da prestazione è un attimo... Clicca per allargare... Era giusto per scrivere qualcosa vista la giornata "moscia"; si sa che i mercati sono così..
skolem ha scritto: Dall'euforia all'ansia da prestazione è un attimo... Clicca per allargare... Era giusto per scrivere qualcosa vista la giornata "moscia"; si sa che i mercati sono così..
Losco&Lasco È l'unico gioco in cittá. 4 Agosto 2023 #9.729 NoWay ha scritto: CH1246018670. Softcallable assolutamente non sponsorizzato dai vari guru... Clicca per allargare... a me non piace: un mese fa quotava sotto i 900 renault è un sottosttante "critico" tesla è volatilissima automotive europeo è in una grossa crisi di modello schiacciato dai cinesi e dalla transizione all elettrico su questo il soft gioca a sfavore. Poi comunque rimane migliore di alcuni certificati da "influenzati"
NoWay ha scritto: CH1246018670. Softcallable assolutamente non sponsorizzato dai vari guru... Clicca per allargare... a me non piace: un mese fa quotava sotto i 900 renault è un sottosttante "critico" tesla è volatilissima automotive europeo è in una grossa crisi di modello schiacciato dai cinesi e dalla transizione all elettrico su questo il soft gioca a sfavore. Poi comunque rimane migliore di alcuni certificati da "influenzati"
pappapero Forumer attivo 4 Agosto 2023 #9.730 Joe Silver ha scritto: Ti ho seguito, grazie Clicca per allargare... Grazie a te per i consigli che scrivi...E' un bel gruppo, questa chat
Joe Silver ha scritto: Ti ho seguito, grazie Clicca per allargare... Grazie a te per i consigli che scrivi...E' un bel gruppo, questa chat