Certificati di investimento - Capitolo 6 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
CH1246018670. Softcallable assolutamente non sponsorizzato dai vari guru...
a me non piace:
  • un mese fa quotava sotto i 900
  • renault è un sottosttante "critico"
  • tesla è volatilissima
  • automotive europeo è in una grossa crisi di modello schiacciato dai cinesi e dalla transizione all elettrico
su questo il soft gioca a sfavore.

Poi comunque rimane migliore di alcuni certificati da "influenzati" :-D
 

maxlt

Nuovo forumer
a me non piace:
  • un mese fa quotava sotto i 900
  • renault è un sottosttante "critico"
  • tesla è volatilissima
  • automotive europeo è in una grossa crisi di modello schiacciato dai cinesi e dalla transizione all elettrico
su questo il soft gioca a sfavore.

Poi comunque rimane migliore di alcuni certificati da "influenzati" :-D
meno male che automotive è in grossa crisi ...i valori delle azioni sono alle stelle ahhh
con questo ragionamento tutto è rischioso infatti rende oltre il 15% annuo
 

giancarlo22

Forumer storico
Il 5G senza i nuovi servizi/applicazioni serve a poco. È come costruire la ferrovia ad alta velocità, ma se poi non ci metti sopra nuovi treni veloci serve a poco.

Difatti prima devi fare la ferrovia.... che adesso non c'è... dopo le nuove applicazioni arriveranno. Comunque già adesso vedere RaiPlay, Infinity etc. sul 5G Wireless a 500 Mbit/sec è moto meglio del 4G LTE......

Nel frattempo ho fatto fuori XS2443098012 (basta con i softcallable di BArclay's e altrettanto consiglio di fare ai colleghi del Forum) e preso IT0006757972 e XS2581828980
 

Alexreferee11

Forumer storico
Difatti prima devi fare la ferrovia.... che adesso non c'è... dopo le nuove applicazioni arriveranno. Comunque già adesso vedere RaiPlay, Infinity etc. sul 5G Wireless a 500 Mbit/sec è moto meglio del 4G LTE......

Nel frattempo ho fatto fuori XS2443098012 (basta con i softcallable di BArclay's e altrettanto consiglio di fare ai colleghi del Forum) e preso IT0006757972 e XS2581828980
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
 

Checelamandibona

Forumer storico
Difatti prima devi fare la ferrovia.... che adesso non c'è... dopo le nuove applicazioni arriveranno. Comunque già adesso vedere RaiPlay, Infinity etc. sul 5G Wireless a 500 Mbit/sec è moto meglio del 4G LTE......

Nel frattempo ho fatto fuori XS2443098012 (basta con i softcallable di BArclay's e altrettanto consiglio di fare ai colleghi del Forum) e preso IT0006757972 e XS2581828980

Ma non ci penso proprio....non svendo un bel certificato solo perchè è soft....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto