Renatorino Be the change you want to see 12 Maggio 2023 #1.231 Joe Silver ha scritto: Per scaramanzia dico che tutto questo verde non mi convince Clicca per allargare... non sei ecologista?
Joe Silver ha scritto: Per scaramanzia dico che tutto questo verde non mi convince Clicca per allargare... non sei ecologista?
mac Forumer storico 12 Maggio 2023 #1.234 OnceAponATime ha scritto: Incrementato XS2394993336 Clicca per allargare... ... mi rammenti come funziona il meccanismo magnate ...?
OnceAponATime ha scritto: Incrementato XS2394993336 Clicca per allargare... ... mi rammenti come funziona il meccanismo magnate ...?
Jsvmax79 Forumer storico 12 Maggio 2023 #1.235 gianni76 ha scritto: Aveva presentato conti poco apprezzati, ma da qui al fallimento ce ne passa. Hai letto qualcosa di specifico o sono tue ipotesi? Clicca per allargare... QLK NUMERO NOTO AL MOMENTO
gianni76 ha scritto: Aveva presentato conti poco apprezzati, ma da qui al fallimento ce ne passa. Hai letto qualcosa di specifico o sono tue ipotesi? Clicca per allargare... QLK NUMERO NOTO AL MOMENTO
franc899 Nuovo forumer 12 Maggio 2023 #1.236 volumi importanti su DE000VX0N5M1, sembrano scarichi sul bid del MM
NoWay It's time to play the game 12 Maggio 2023 #1.237 franc899 ha scritto: volumi importanti su DE000VX0N5M1, sembrano scarichi sul bid del MM Clicca per allargare... Si saranno stancati?
franc899 ha scritto: volumi importanti su DE000VX0N5M1, sembrano scarichi sul bid del MM Clicca per allargare... Si saranno stancati?
Benny Blanco 12 Maggio 2023 #1.238 franc899 ha scritto: volumi importanti su DE000VX0N5M1, sembrano scarichi sul bid del MM Clicca per allargare... Non sta buttando bene, secondo voi c'è rischio che venga delistato?
franc899 ha scritto: volumi importanti su DE000VX0N5M1, sembrano scarichi sul bid del MM Clicca per allargare... Non sta buttando bene, secondo voi c'è rischio che venga delistato?
Alexreferee11 Forumer storico 12 Maggio 2023 #1.239 Benny Blanco ha scritto: Non sta buttando bene, secondo voi c'è rischio che venga delistato? Clicca per allargare... Per quale motivo scusa?
Benny Blanco ha scritto: Non sta buttando bene, secondo voi c'è rischio che venga delistato? Clicca per allargare... Per quale motivo scusa?
Benny Blanco 12 Maggio 2023 #1.240 Alexreferee11 ha scritto: Per quale motivo scusa? Clicca per allargare... Non lo so, per quello chiedo. Nei fondi è una pratica non certo infrequente quando performano male.
Alexreferee11 ha scritto: Per quale motivo scusa? Clicca per allargare... Non lo so, per quello chiedo. Nei fondi è una pratica non certo infrequente quando performano male.