Certificati di investimento - Capitolo 6 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Tra i nuovi, da domani CH126532710, Leonteq soft-callable con buona cedola mensile, barriera 50% e airbag. Poi non si può avere tutto e c'è dentro Tesla... :d:
 

caligola81

Nuovo forumer
Mi sembra di aver scritto in italiano. ma ripeto. Se prendi un certificato in BO, ti metti in vendita alto e segnali l'acquisto nella speranza che qualcuno abbocchi, stai facendo il furbo.
Non hai risposto sul perché sei venuto in un posto che non apprezzi in mezzo a gente che non apprezzi...
non ne apprezzo alcuni e altri invece si' come ovunque del resto, ho letto in altri forum che molti evitano accuratamente di venire qui per la rotta no vax prima e filovlad poi che in due o tre qua dentro infilate ogni 3 post di finanza ma francamente e'un vostro problema, io li leggo piu'omeno tutti ....ma non avevo capito che il forum fosse di tua proprietà' e hai diritto di decidere chi deve o meno partecipare.....
 

NoWay

It's time to play the game
non ne apprezzo alcuni e altri invece si' come ovunque del resto, ho letto in altri forum che molti evitano accuratamente di venire qui per la rotta no vax prima e filovlad poi che in due o tre qua dentro infilate ogni 3 post di finanza ma francamente e'un vostro problema, io li leggo piu'omeno tutti ....ma non avevo capito che il forum fosse di tua proprietà' e hai diritto di decidere chi deve o meno partecipare.....

Il forum non è mio, ma ad uno che esordisce discettando di eletti e simili una domanda gliela faccio. Comunque tutti quelli che "evitano accuratamente di venire qui" fanno benissimo. Siamo della gran brutta gente che ragiona in modo strano. Pensa che ci troviamo qui per aiutarci e non per fregarci l'un l'altro. Robe da folli...
 

sterubb

Forumer storico
non ne apprezzo alcuni e altri invece si' come ovunque del resto, ho letto in altri forum che molti evitano accuratamente di venire qui per la rotta no vax prima e filovlad poi che in due o tre qua dentro infilate ogni 3 post di finanza ma francamente e'un vostro problema, io li leggo piu'omeno tutti ....ma non avevo capito che il forum fosse di tua proprietà' e hai diritto di decidere chi deve o meno partecipare.....
Scusa Caligola81, io rispetto le opinioni di tutti e parto dal presupposto che il successo e la lunga vita di un forum (non solo di finanza) dipenda dal grado di tolleranza dei suoi membri, ma ....tu sei iscritto qua da 3 ore e la prima cosa che fai è metterti a fare polemica (indipendentemente da dove sta la ragione, non mi interessa) con gente che frequenta il Forum da diversi lustri?? Secondo me ci sono modo migliori di presentarsi....
 

fedro10

è la somma che fa il totale...

L'UE raccomanda di porre fine alle misure di sostegno energetico​

La Commissione europea ha affermato mercoledì che gli Stati membri dell'Unione europea dovrebbero porre fine alle misure di sostegno energetico entro la fine del 2023 per conformarsi alle norme fiscali che entreranno in vigore il prossimo anno.
"Tutti gli Stati membri dovrebbero ridurre le misure di sostegno energetico in vigore entro la fine del 2023. Qualora i nuovi aumenti dei prezzi dell'energia richiedano l'attuazione di misure di sostegno, queste dovrebbero essere mirate a proteggere le famiglie e le imprese vulnerabili, fiscalmente sostenibili e preservare gli incentivi per l'energia risparmio", osserva la Commissione.
La maggior parte degli stati dell'UE ha introdotto una sorta di sussidio governativo per il settore energetico a seguito dell'impennata dei prezzi provocata dall'invasione russa dell'Ucraina nel febbraio dello scorso anno. L'entità del sostegno variava dallo 0,2% del PIL in Grecia fino al 2% del PIL in Germania.
Tuttavia, la Commissione ha affermato che questo sostegno dovrebbe terminare ora che i prezzi sono tornati ai livelli pre-crisi.
 

giancarlo22

Forumer storico

L'UE raccomanda di porre fine alle misure di sostegno energetico​

La Commissione europea ha affermato mercoledì che gli Stati membri dell'Unione europea dovrebbero porre fine alle misure di sostegno energetico entro la fine del 2023 per conformarsi alle norme fiscali che entreranno in vigore il prossimo anno.
"Tutti gli Stati membri dovrebbero ridurre le misure di sostegno energetico in vigore entro la fine del 2023. Qualora i nuovi aumenti dei prezzi dell'energia richiedano l'attuazione di misure di sostegno, queste dovrebbero essere mirate a proteggere le famiglie e le imprese vulnerabili, fiscalmente sostenibili e preservare gli incentivi per l'energia risparmio", osserva la Commissione.
La maggior parte degli stati dell'UE ha introdotto una sorta di sussidio governativo per il settore energetico a seguito dell'impennata dei prezzi provocata dall'invasione russa dell'Ucraina nel febbraio dello scorso anno. L'entità del sostegno variava dallo 0,2% del PIL in Grecia fino al 2% del PIL in Germania.
Tuttavia, la Commissione ha affermato che questo sostegno dovrebbe terminare ora che i prezzi sono tornati ai livelli pre-crisi.

A me il sostegno è finito da tempo, con la reintroduzione da 2 mesi degli oneri di sistema. Altri sussidi non ne ho mai ricevuti.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto