Certificati di investimento - Capitolo 6 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
magari il genio della lampada la capisce...se uno mi scrive che c'e' stato uno scarico su un bid only a un prezzo interessante a volte mi ci metto anch'io perché' talvolta si ripetono, basta dare una piccola ossigenata al cervello per capire che se lo scarico era di 45 pezzi e gli stessi sono in ask molto probabilmente saranno dello stesso pure se e'uno povero sprovveduto che legge investireoggi...
se ti metti sotto il bid del mm e vieni eseguito hai fregato qualcuno a prescindere che sia uno degli eletti che frequenta il forum o meno

Toh, ne è saltato fuori un altro.
Sillabiamo che magari può essere utile. E' utilissimo dire se si è comprato un certificato in BO perché effettivamente ci potrebbero essere altri scarichi. E' scorrettissimo richiamare l'attenzione su un certificato con lo scopo di guadagnare alle spalle di qualcuno che, avendo poco tempo o poca esperienza, segue semplicemente un'indicazione.
Ma, a monte di tutto, se uno ha questa opinione di chi frequenta questo thread, che ci sta a fare? Ripeto... esistono tanti altri posti, senza dubbio migliori...
 

lumpes

CEO sunday's artdealers
Toh, ne è saltato fuori un altro.
Sillabiamo che magari può essere utile. E' utilissimo dire se si è comprato un certificato in BO perché effettivamente ci potrebbero essere altri scarichi. E' scorrettissimo richiamare l'attenzione su un certificato con lo scopo di guadagnare alle spalle di qualcuno che, avendo poco tempo o poca esperienza, segue semplicemente un'indicazione.
Ma, a monte di tutto, se uno ha questa opinione di chi frequenta questo thread, che ci sta a fare? Ripeto... esistono tanti altri posti, senza dubbio migliori...
e poi quando hai preso e segnalato lo scarico su un bo dove ti metti in ask quando ti capita tanto per capire?? se ti metti pochi ticks sopra fammi sapere che sono interessato....
 

NoWay

It's time to play the game
e poi quando hai preso e segnalato lo scarico su un bo dove ti metti in ask quando ti capita tanto per capire?? se ti metti pochi ticks sopra fammi sapere che sono interessato....

Vedi, la differenza tra me e te sta tutta lì. Io non sono qui per guadagnare 180 euro (o quello che era) alle spalle di qualcun altro. La risposta alla tua domanda è semplicemente "non mi rimetto sul book"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto