Certificati di investimento - Capitolo 6 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caligola81

Nuovo forumer
Vedi, la differenza tra me e te sta tutta lì. Io non sono qui per guadagnare 180 euro (o quello che era) alle spalle di qualcun altro. La risposta alla tua domanda è semplicemente "non mi rimetto sul book"...
quindi se si frequenta questo forum e si prende uno scarico su un bid only e si segnala bisogna andare a scadenza, diversamente non e' etico....molto chiaro, grazie
 

giancarlo22

Forumer storico
Oggi comunque non è giornata di speculazioni più o meno corrette.
Però continua a lasciarmi perplesso il calo di 2 punti e mezzo del Ftse rispetto al mezzo punto della Borsa USA, che poi è quella che ha originato il problema...... non che sia la prima volta che succede la cosa però continuo a essere perplesso.......
 

NoWay

It's time to play the game
quindi se si frequenta questo forum e si prende uno scarico su un bid only e si segnala bisogna andare a scadenza, diversamente non e' etico....molto chiaro, grazie

Mi sembra di aver scritto in italiano. ma ripeto. Se prendi un certificato in BO, ti metti in vendita alto e segnali l'acquisto nella speranza che qualcuno abbocchi, stai facendo il furbo.
Non hai risposto sul perché sei venuto in un posto che non apprezzi in mezzo a gente che non apprezzi...
 

Dandan1968

Forumer storico
Preso con gli omaggi risparmiati dal mio sell un po' di xs2395015089
A me sto effetto glider non so perché ma mi eccita mica poco
Poi vuoi mettere a dire a una "oggi mi sono fatto un glider" a" oggi mi sono fatto un ..airbag"?
Passa tutta la differenza del mondo...

Anche perché se non lo sa chissà cosa si può immaginare...



Scherzi a parte non seguitemi mai se no sbagliate anche voi
 

Joe Silver

Forumer storico
Preso con gli omaggi risparmiati dal mio sell un po' di xs2395015089
A me sto effetto glider non so perché ma mi eccita mica poco
Poi vuoi mettere a dire a una "oggi mi sono fatto un glider" a" oggi mi sono fatto un ..airbag"?
Passa tutta la differenza del mondo...

Anche perché se non lo sa chissà cosa si può immaginare...



Scherzi a parte non seguitemi mai se no sbagliate anche voi
E adesso come faccio che ce l'ho da mesi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto