Certificati di investimento - Capitolo 6 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedro10

è la somma che fa il totale...

Le prime richieste di disoccupazione negli Stati Uniti sono aumentate di 4.000 a 229.000​

Il numero di richieste di disoccupazione iniziali destagionalizzate negli Stati Uniti è aumentato di 4.000 a 229.000 nella settimana terminata il 20 maggio, ha rivelato il Dipartimento del lavoro nel suo rapporto pubblicato giovedì.
La media mobile a 4 settimane è rimasta invariata rispetto alla settimana precedente, attestandosi a 231.750.
Il tasso di disoccupazione assicurato destagionalizzato anticipato per la settimana terminata il 13 maggio è rimasto invariato rispetto alla settimana precedente, attestandosi all'1,2% con il numero di disoccupazione assicurata a 1.794.000, in calo di 5.000 rispetto alla settimana precedente. La media mobile a 4 settimane è stata di 1.800.250, un calo di 12.250 rispetto alla media rivista della settimana precedente.
 

gioxi

Forumer storico

E' 30 anni che seguo i mercati . Tutte le volte che ho pensato che non sia possibile che un singolo titolo USA valesse quanto qualsi il PIL italiano o 2 o 3 volte la capitazzazione di tutta la borsa italiana , ebbene tutte le volte che l'ho pensato mi sono sbagliato .
E' così ! Inutile rosicare bisogna avere almeno un piede di là
 

NoWay

It's time to play the game
E' 30 anni che seguo i mercati . Tutte le volte che ho pensato che non sia possibile che un singolo titolo USA valesse quanto qualsi il PIL italiano o 2 o 3 volte la capitazzazione di tutta la borsa italiana , ebbene tutte le volte che l'ho pensato mi sono sbagliato .
E' così ! Inutile rosicare bisogna avere almeno un piede di là

E hai ragione, anche perché spesso i problemi vengono proprio da là, ma le conseguenze più pesanti le paghiamo comunque di qua e siamo pure "felici e contenti" che sia così...
 

BRUNO66

Forumer storico
Ma, visto l'andazzo del mercato, secondo voi il CH1227052672 viene richiamato?
IO non credo neppure sto giro e visto che ne ho un bel gruzzoletto a 1001 mi starebbe bene continuasse a cedolare (strike e barriere niente male, forse uno dei migliori "a discrezione" del MM).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto