Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno, riguardo al XS2277196569 da quel che ho visto lo strike dopo adjustment è 2880,3156 ma sul BNP Paribas Investimenti - BNP Paribas risulta ancora l'old strike (2.911,0858 ). potreste darmi un chiarimento?
Grazie
ehm una domanda da neofita da bolli
i certificati che hanno come data di pagamento il 28, se al 30 non sono stati ancora pagati per la depositaria, cosa sono? ho fatto l'esempio del 28 perchè ne ho qualcosa, potrebbe essere il 29 o il 30 come il caso del ubs
Venduto a 1024 tutto CH1163997955 accumulato in questi giorni...
Anche su DE000UW4RR29 acquisto super-briciolaro in chiusura (io ero sui 1016 in ask e per poco non mi ha preso).
The Italian Treasury has raised 17.1 billion euros in the first four days of the offer of its new 'BTP Valore' bond dedicated to retail investors, bourse data showed on Thursday.
Orders for the four-year bond slowed sharply to 2.22 billion euros on Thursday, after the 4.22 billion euros raised on Wednesday, Tuesday's 5.195 billion euros and Monday's 5.432 billion euros.
The Italian Treasury has raised 17.1 billion euros in the first four days of the offer of its new 'BTP Valore' bond dedicated to retail investors, bourse data showed on Thursday.
Orders for the four-year bond slowed sharply to 2.22 billion euros on Thursday, after the 4.22 billion euros raised on Wednesday, Tuesday's 5.195 billion euros and Monday's 5.432 billion euros.
Salve a tutti. Scusate, qualcuno mi dire per XS2277196569 sottostante Anglo American che oggi osserva per la cedola, a che ora fa fede il livello sottostante per la valutazione?! A me risulta la chiusura a 2459,5 e quindi dovrebbe aver chiuso sopra trigger cedola, ma non ne sono certo. Sul sito di bnp non trovo ancora nulla sul sito.Grazie mille