skolem
Listino e panino
Gigi non c'è e neanche la Cremeria.ciao scusa ma è questo il forum credo granelle? mi hanno detto che siete voi dei certificati
Gigi non c'è e neanche la Cremeria.ciao scusa ma è questo il forum credo granelle? mi hanno detto che siete voi dei certificati
Forse intendeva B.I.G.ciao scusa ma è questo il forum credo granelle? mi hanno detto che siete voi dei certificati
no no quello si se vai a cedolare mi sa ho capito ma se io ho troppi pochi soldi non posso farlo mi hanno detto voi fate i granellai tipo cioè senza soldi uguale a me giusto per qualche mancia sicura, io non voglio investire a rischiare con la pensione ma prendere le sigarette ogni tanto a esempioLeggiti la prima pagina. Investire in certificati è come ogni altro investimento.
Scegli un prodotto, lo compri con la tua banca/broker, incassi le cedole e poi lo rivendi (se vuoi).
Ma hai un conto con deposito titoli? hai mai investito in azioni? hai compilato il Mifid? Sai comprare e vendere dei titoli (tipo obbligazioni)?no no quello si se vai a cedolare mi sa ho capito ma se io ho troppi pochi soldi non posso farlo mi hanno detto voi fate i granellai tipo cioè senza soldi uguale a me giusto per qualche mancia sicura, io non voglio investire a rischiare con la pensione ma prendere le sigarette ogni tanto a esempio
Grazie davvero per il suggerimento!Entrare ora con mercato sui max e vola sui minimi è un ottimo timing per fare altre minus..
Altro che compensare le vecchie.