Certificati di investimento - Capitolo 6 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiorgioneCash

Nuovo forumer
Leggiti la prima pagina. Investire in certificati è come ogni altro investimento.
Scegli un prodotto, lo compri con la tua banca/broker, incassi le cedole e poi lo rivendi (se vuoi).
no no quello si se vai a cedolare mi sa ho capito ma se io ho troppi pochi soldi non posso farlo mi hanno detto voi fate i granellai tipo cioè senza soldi uguale a me giusto per qualche mancia sicura, io non voglio investire a rischiare con la pensione ma prendere le sigarette ogni tanto a esempio
 

NoWay

It's time to play the game
UniCredit ha annunciato, in attuazione dell'autorizzazione conferita dall' Assemblea degli Azionisti della Societa' del 31 marzo 2023, l’avvio della 'Seconda Tranche del Programma di Buy-Back 2022' per un ammontare massimo pari a 1 miliardo e per un numero di azioni non superiore, tenuto conto delle azioni acquistate in esecuzione della Prima Tranche del Programma di Buy-Back 2022, a 230.000.000.
La banca intende dare inizio alla Seconda Tranche del Programma di Buy-Back 2022 subito dopo la chiusura della Prima, prevista per fine giugno.
UniCredit prevede che gli acquisti della Seconda Tranche possano terminare entro settembre 2023.
 

gianni76

Forumer storico
no no quello si se vai a cedolare mi sa ho capito ma se io ho troppi pochi soldi non posso farlo mi hanno detto voi fate i granellai tipo cioè senza soldi uguale a me giusto per qualche mancia sicura, io non voglio investire a rischiare con la pensione ma prendere le sigarette ogni tanto a esempio
Ma hai un conto con deposito titoli? hai mai investito in azioni? hai compilato il Mifid? Sai comprare e vendere dei titoli (tipo obbligazioni)?
Anche per fare il briciolaro e guadagnare qualcosina bisogna avere delle basi...
 

plastica

Forumer attivo
Le esportazioni di alcolici francesi sono crollate del 20% nel primo trimestre dell'anno, dopo essere aumentate nel 2022, poiché l'inflazione ha spinto i consumatori di tutto il mondo ad abbandonare gli alcolici costosi, ha dichiarato martedì la Federation Francaise des Spiritueux (FFS).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto