Certificati di investimento - Capitolo 6 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PLANT

Forumer attivo
Si, danni collaterali di pochissima rilevanza, tanto per creare un clima di reale confusione.
Se avesse voluto fermare un convoglio in marcia su un'autostrada (bersaglio facilissimo) avrebbe fatto sparare missili ipersonici.
Non c'èra alcuna volontà seria di ingaggiare battaglia. E questo si spiega solo col fatto che era tutto organizzato e si sapeva che la marcia su Mosca non sarebbe mai avvenuta.
quoto anche il msg precedente, purtroppo siamo nelle ricostruzioni in base a quelle veline che ci arrivano..., spesso mandate in giro ad arte, la prova del nove ce la darebbe il cuoco , lui sa, sia che sia vera o finta , purtroppo credo non lo rivedremo piu' in ogni caso , non credo che il capo supremo voglia avere un testimone anche fosse a suo favore del genere che vada in giro...
 

valgri

Valter : Born in 1965
L'argomento " chiave " per la politica questa settimana sarà la rimozione o meno delle croci sulle nostre vette .....
 

gianni76

Forumer storico
quoto anche il msg precedente, purtroppo siamo nelle ricostruzioni in base a quelle veline che ci arrivano..., spesso mandate in giro ad arte, la prova del nove ce la darebbe il cuoco , lui sa, sia che sia vera o finta , purtroppo credo non lo rivedremo piu' in ogni caso , non credo che il capo supremo voglia avere un testimone anche fosse a suo favore del genere che vada in giro...
si legge di rifigio dorato in africa che lo attende per la vecchiaia...
 

triale

Forumer storico
o lo fanno fuori ( lo spero) o al contrario è in Bielorussia per attaccare da là l'Ucraina( ipotesi pessima)... non credo lo lascino andare in giro per il mondo come turista
 

skolem

Listino e panino
Si, danni collaterali di pochissima rilevanza, tanto per creare un clima di reale confusione.
Se avesse voluto fermare un convoglio in marcia su un'autostrada (bersaglio facilissimo) avrebbe fatto sparare missili ipersonici.
Non c'èra alcuna volontà seria di ingaggiare battaglia. E questo si spiega solo col fatto che era tutto organizzato e si sapeva che la marcia su Mosca non sarebbe mai avvenuta.

Non vedo altre spiegazioni.
La scusa dell'evitare lo spargimento di sangue non sta in piedi, detta da uno che dalla mattina alla sera fa mattanza di persone con 25000 guerrieri armati fino ai denti. Inoltre un individuo del genere sa bene che se fa un passo reale contro Putin, o lo porta a termine o muore ucciso dopo, se si ferma. Quindi è ovvio che i due fossero segretamente d'accordo...
Ci andrei piano con i missili sull'autostrada.
L'opinione pubblica russa è sempre stata buona (oppure uccisa, incarcerata, chi lo sa), ma di sicuro se Putin avesse usato per primo la forza, sarebbe stata guerra civile e allora la gente con chi si sarebbe schierata?
Inoltre una guerra civile interna avrebbe automaticamente causato la sconfitta in Ucraina. Putin non poteva fare proprio niente e per questo Prigozhin ha osato il colpo di mano, era la sua occasione, ma forse non ha ricevuto sufficiente sostegno dagli oppositori silenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto