Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Milano, 4 lug - Gli utili del primo semestre di Tod's dovrebbero essere incrementati da un margine più elevato, grazie alla divisione pelletteria, all'attività di vendita al dettaglio e alla performance in Cina, cui seguirà una normalizzazione nel secondo semestre, l'analista di Citi Thomas Chauvet afferma in una nota.
 
Scade prima del 2037
Compensi le Minus
Direi che da soli bastano
In compenso hai il rischio emittente che con gli altri non lo haipiù rischio emittente in un btp 2037 che non in un cer
Scade prima del 2037
Compensi le Minus
Direi che da soli bastano
In compenso hai il rischio emittente che con gli altri non lo hai
Io credo ci sia più rischio emittente in un Btp 2037 che in un cert Isp dicembre 23.
 
Il settore servizi della Cina è rimasto in giugno in territorio espansivo per il sesto mese consecutivo, ma ha rallentato più del previsto. L’indice Caixin/S&P Global è sceso a 53,9 da 57,1 di maggio. Il consensus era 56,2.
“L'attività commerciale e i nuovi ordini si sono espansi a tassi notevolmente più bassi rispetto a maggio, in quanto alcune aziende hanno segnalato una domanda più debole del previsto”, si legge nel comunicato. Stamattina IlSole24Ore riporta che la Cina ha riserve bancarie ombra per tremila miliardi di dollari, il quotidiano cita le evidenze contenute in un report diffuso da un ex analista del Tesoro degli Stati Uniti.



Perde leggermente forza la spinta espansionistica nell’ambito non manifatturiero giapponese. L’indice PMI elaborato da Jibun Bank Japan è sceso dal record di 55,9 di maggio a 54 di giugno. "Le condizioni della domanda sono rimaste positive nel mese di giugno", ha dichiarato Usamah Bhatti, economista di S&P Global Market Intelligence.
 
La BCE porterà a fine anno i tassi al 4% (altri 50punti di aumento da dove siamo ora) e farà il primo taglio a Giugno del 2024.
A dirlo sono gli economisti di Bloomberg.
Che stimano per gli USA un ultimo aumento di altri 25 punti base, portando il limite dei tassi dei fed funds al 5,5%.
Nessun taglio previsto per il 2023 (ed i mercati si stanno riallineando a questo).

1688540140458.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto