Certificati di investimento - Capitolo 6 (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxlt

Nuovo forumer
vale il discorso che ora è tutto sui massimi quindi c'è da fare molta attenzione, il bancario italiano secondo me beneficerà sia della ri-discesa dei tassi sia di tutto quanto son riusciti a papparsi (o si papperanno) con il superbonus e sconti in fattura vari.
però mentre per il bancario ci son discorsi più "ciclici" da fare l'automotive al momento, per mia personalissima opinione, sta attraversando un momento peculiare.

Al momento io sono investito (poco) solo sul XS2463717681 - bancario influenzatissimo- tutti gli altri settori per diverse ragioni non mi allettano
proprio xk tutto sui massimi non c'è praticamente nulla di sicuro se non titoli petroliferi che con barriere del 50% senza un altra pandemia dovremmo dormire sonni tranquilli e quelli su indici al 50% di barriera. il resto è yoyo
riguardo ai softcallable se i tassi rimangono questi difficile i richiami ma se dovessero scendere credo che saranno tutti richiamati specie quelli oltre il 12% annuo
 

NoWay

It's time to play the game
proprio xk tutto sui massimi non c'è praticamente nulla di sicuro se non titoli petroliferi che con barriere del 50% senza un altra pandemia dovremmo dormire sonni tranquilli e quelli su indici al 50% di barriera. il resto è yoyo
riguardo ai softcallable se i tassi rimangono questi difficile i richiami ma se dovessero scendere credo che saranno tutti richiamati specie quelli oltre il 12% annuo

Centrato il punto. Leonteq ha già chiamato quelli all'1,5% mensile. Next step 1,33% mensile?
 

maxlt

Nuovo forumer
Centrato il punto. Leonteq ha già chiamato quelli all'1,5% mensile. Next step 1,33% mensile?
se volatilità sottostanti resta questa non credo arrivino ad ottobre ma importante è non esagerare ne per singolo sottostante ne per settore.
oggi interessante settore pharma molto bistrattato da inizio anno
 

Alexreferee11

Forumer storico
Difatti prima devi fare la ferrovia.... che adesso non c'è... dopo le nuove applicazioni arriveranno. Comunque già adesso vedere RaiPlay, Infinity etc. sul 5G Wireless a 500 Mbit/sec è moto meglio del 4G LTE......

Nel frattempo ho fatto fuori XS2443098012 (basta con i softcallable di BArclay's e altrettanto consiglio di fare ai colleghi del Forum) e preso IT0006757972 e XS2581828980
Incrementato XS2463717681 (oggi ultimo giorno utile per prendere la cedola di questo mese come per il "gemello" XS2463717764)
 

pappapero

Forumer attivo
XS2478902971 anche su questo alcuna lettera retail a prezzo migliore rispetto a MM, ho comprato a 95,80. C'è qualcosa a 95,80 e 95,89. MM a 96,28
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto