Certificati di investimento - Capitolo 6 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Presente con AUSTRIA 2120
Se non sbaglio lo hai usato piu' volte nel recente passato per trading di breve ;appena i mercati saranno convinti che i tassi , dopo un periodo di non aumenti , saranno pronti per il via al movimento discendente , l'azionaro andrà in crisi e questo genere di prodotti e scadenze potranno essere mantenuti piu' a lungo in ptf e avranno performance da far rabbrividire i migliori certificati . Come al solito ,quello che farà la differenza sarà il timing di entrata ....
 
Ultima modifica:

gianni76

Forumer storico
Se fosse veramente cosi' bisognerebbe entrare pesantemente su bond e Titoli di Stato lunghi -lunghissimi (anche con cedole bassissime ) il cui prezzo , ora molto depresso ,salirà vistosamente appena i mercati avranno la conferma ...

Vedi l'allegato 716660
pienamente d'accordo. Anche io ho fatto qualche switch su btp lunghi un paio di settimane fa.
Da dove viene la bella tabella di cui sopra?
 

Renatorino

Be the change you want to see
Se non sbaglio lo hai usato piu' volte nel recente passato per trading di breve ;appena i mercati saranno convinti che i tassi , dopo un periodo di non aumenti , saranno pronti per il via al movimento discendente , l'azionaro andrà in crisi e questo genere di prodotti e scadenze potranno essere mantenuti piu' a lungo in ptf e avranno performance da far rabbrividire i migliori certificati . Come al solito ,quello che farà la differenza sarà il timing di entrata ....
Io sto entrando a piccole dosi ogni volta che corregge, tenendo una parte fissa in ptf e facendo un po' di trading per abbassare sempre più il prezzo di carico
 

Dandan1968

Forumer storico

mi preoccupa la frase
la Bce deve mantenere i tassi a un «livello sufficientemente restrittivo per il tempo necessario per centrare un «tempestivo ritorno dell’inflazione al target del 2%
 

NoWay

It's time to play the game
Aggiornamento file...


DISCLAIMER: Ci potrebbero essere degli errori, anzi ci saranno sicuramente. Prima di investire, controllate i Final Terms ufficiali e, quando trovate inesattezze, avvisatemi per favore.


 

Allegati

  • FILE_CERTIFICATI.xlsx
    1,2 MB · Visite: 70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto