Certificati di investimento - Capitolo 6 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PLANT

Forumer attivo
Buongiorno , a titolo informativo , la mia piatta sul Cert-x ,divide in no Rfe ca. 25%, Rfe 0,6 sec. 25% , Rfe 3 sec oltre 50% ca.. dei certificates
 

skolem

Listino e panino
È iniziato uno storico processo contro Google. L’azienda è accusata dal governo americano di abuso di posizione dominante nella ricerca online, che è il servizio più noto dell’azienda. «È il processo più importante sul potere tecnologico nell’era moderna di internet», scrive il New York Times, spiegando che la grande rilevanza del caso è dovuta al fatto che si tratta del primo processo sulla concorrenza di mercato avviato dal governo degli Stati Uniti contro un’azienda di Big Tech dai tempi di un caso in cui era coinvolta Microsoft. Era il 1998 e quel processo portò enormi cambiamenti in tutto il settore.

I lavori al tribunale distrettuale della Columbia, a Washington, con buona probabilità dureranno ancora diversi mesi. Il dipartimento di Giustizia prepara il caso da oltre tre anni e sostiene di poter dimostrare che Google ha abusato del monopolio che detiene nel settore della ricerca online per danneggiare la concorrenza e schiacciare così possibili innovazioni tecnologiche, procurando in questo modo un danno anche ai consumatori. Google, dal canto suo, ha assoldato tre diversi studi di avvocati (spendendo milioni di dollari) per difendersi. Infatti i documenti depositati in tribunale da accusa e difesa, sommati, sono raccolti in più di cinque milioni di pagine.

Le stime sulla durata del processo prevedono che gli avvocati del Dipartimento di Giustizia impiegheranno più di tre settimane per presentare il loro caso, poi seguiranno due settimane in cui saranno sentiti gli avvocati degli Stati e dei territori degli Stati Uniti. La difesa di Google invece dovrebbe essere sentita a ottobre. E per la sentenza potrebbe essere necessario aspettare diversi mesi del prossimo anno.

 

mac

Forumer storico
Mi sbaglio o con Fineco non si riescono a riordinare più le tabelle dei preferiti?
Nel senso che, in precedenza, potevo cliccare su di un titolo e trascinarlo nella posizione desiderata.
Forse hanno cambiato modalità?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto