Certificati di investimento - Capitolo 6 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedro10

è la somma che fa il totale...
questo dal sito
 

Allegati

  • L2RvY3VtZW50cy9jb250ZW50L0lXRi9YUzIzOTUwMDc0OTAvRklOQUxfVEVSTVMvQ0JJVC9FTkdMSVNIP2RvY2lkPTVkNG...pdf
    132,9 KB · Visite: 48

gianni76

Forumer storico
Anche se manca ancora 1h.30 il CH1129850116 sembra avviarsi ad un tranquillo rimborso con bonus a 1400.
Intesa ha un ampio margine sullo strike (e Unicredit lo aveva da mesi ormai)

Sul book il denaro è salito costantemente nella giornata, ma c'è ancora parecchia offerta retail con potenziale gain di 0,3-0,2%
Complimenti a chi l'ha comprato a 1200-1250 il mese scorso....
 

mac

Forumer storico
Pago una cena a chi mi mostrerà una risposta di una banca che dica :è colpa nostra,invito valido indefinitamente e retroattivo:)
Con Fineco sei in una botte di ferro. Sono cliente da quando si chiamava Xelion e mai, dico mai, una volta mi hanno risposto ad una contestazione di avere torto. Loro sono sempre dalla parte della ragione.
Non hanno presente quello che si dice di chi ha ragione dalle parti mie ...
 

BRUNO66

Forumer storico
ma con ISP non i book, che prima erano visibili, o solo a me non li. mostra più?
Li hai contattati per segnalare l'anomalia?

Io lunedi, mi hanno detto presa in carico la segnalazione, la contatteremo. Stamattina richiamo, mi rispondono tutto a posto, ma come tutto a posto gli chiedo, mi diverto forse a telefonarvi, "continuo" non dovevate contattarmi, la signorina, ma le abbiamo mandato un messaggio che è tutto ok, guardo il telefono, perché magari mi era sfuggito e non c'era nulla, na farsa.
E per finire: come fate a mandare un messaggio che tutto è risolto se cosi non è, la signorina ma c'erano un sacco di segnalazioni, metta che ne hanno risolto 85%, e lo hanno mandato a tutti. :-R
No, non li ho contattati; attendo "fiducioso" il ripristino viste le recenti (e indecenti) nuove regole che hanno probabilmente mandato in crisi la maggior parte delle piattaforme.
 

Andre_Sant

Forumer storico
Anche se manca ancora 1h.30 il CH1129850116 sembra avviarsi ad un tranquillo rimborso con bonus a 1400.
Intesa ha un ampio margine sullo strike (e Unicredit lo aveva da mesi ormai)

Sul book il denaro è salito costantemente nella giornata, ma c'è ancora parecchia offerta retail con potenziale gain di 0,3-0,2%
Complimenti a chi l'ha comprato a 1200-1250 il mese scorso....

sperando che non ci siano poi problemi nell'accredito della "cedolina" :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto