NoWay It's time to play the game 15 Settembre 2023 #14.761 Salvini: "La Bce fregandosene delle difficoltà economiche delle famiglie e delle imprese aumenta il costo del denaro. Lagarde vive su Marte"
Salvini: "La Bce fregandosene delle difficoltà economiche delle famiglie e delle imprese aumenta il costo del denaro. Lagarde vive su Marte"
fabriziof Forumer storico 15 Settembre 2023 #14.762 NoWay ha scritto: Salvini: "La Bce fregandosene delle difficoltà economiche delle famiglie e delle imprese aumenta il costo del denaro. Lagarde vive su Marte" Clicca per allargare... Con queste battute fortifica se possibile l’importanza dell’indipendenza delle banche centrali dalla politica
NoWay ha scritto: Salvini: "La Bce fregandosene delle difficoltà economiche delle famiglie e delle imprese aumenta il costo del denaro. Lagarde vive su Marte" Clicca per allargare... Con queste battute fortifica se possibile l’importanza dell’indipendenza delle banche centrali dalla politica
Flypper17 Forumer storico 15 Settembre 2023 #14.763 NoWay ha scritto: Salvini: "La Bce fregandosene delle difficoltà economiche delle famiglie e delle imprese aumenta il costo del denaro. Lagarde vive su Marte" Clicca per allargare... mi sembra che sia una delle poche cose sensate che ha detto... anche se i mercati se lo aspettavano
NoWay ha scritto: Salvini: "La Bce fregandosene delle difficoltà economiche delle famiglie e delle imprese aumenta il costo del denaro. Lagarde vive su Marte" Clicca per allargare... mi sembra che sia una delle poche cose sensate che ha detto... anche se i mercati se lo aspettavano
NoWay It's time to play the game 15 Settembre 2023 #14.764 fabriziof ha scritto: Con queste battute fortifica se possibile l’importanza dell’indipendenza delle banche centrali dalla politica Clicca per allargare... Flypper17 ha scritto: mi sembra che sia una delle poche cose sensate che ha detto... Clicca per allargare... Forse lo sa perché sono vicini di casa...
fabriziof ha scritto: Con queste battute fortifica se possibile l’importanza dell’indipendenza delle banche centrali dalla politica Clicca per allargare... Flypper17 ha scritto: mi sembra che sia una delle poche cose sensate che ha detto... Clicca per allargare... Forse lo sa perché sono vicini di casa...
Checelamandibona Forumer storico 15 Settembre 2023 #14.765 Flypper17 ha scritto: mi sembra che sia una delle poche cose sensate che ha detto... anche se i mercati se lo aspettavano Clicca per allargare... Sono curioso di conoscere la tua "ricetta" economica per far scendere l'inflazione e per sostenere la crescita contemporaneamente. E' proprio vero che l'Italia è una nazione di allenatori di pallone.....
Flypper17 ha scritto: mi sembra che sia una delle poche cose sensate che ha detto... anche se i mercati se lo aspettavano Clicca per allargare... Sono curioso di conoscere la tua "ricetta" economica per far scendere l'inflazione e per sostenere la crescita contemporaneamente. E' proprio vero che l'Italia è una nazione di allenatori di pallone.....
Jsvmax79 Forumer storico 15 Settembre 2023 #14.766 Dandan1968 ha scritto: XS2448764048 arrivata cedola e non capitale su fineco Clicca per allargare... IDEM MPS
Dandan1968 ha scritto: XS2448764048 arrivata cedola e non capitale su fineco Clicca per allargare... IDEM MPS
Joe Silver Forumer storico 15 Settembre 2023 #14.767 Flypper17 ha scritto: mi sembra che sia una delle poche cose sensate che ha detto... anche se i mercati se lo aspettavano Clicca per allargare...
Flypper17 ha scritto: mi sembra che sia una delle poche cose sensate che ha detto... anche se i mercati se lo aspettavano Clicca per allargare...
giancarlo22 Forumer storico 15 Settembre 2023 #14.768 Flypper17 ha scritto: dopo il doppio minimo , impulso rialzista ... che si dovrebbe esaurire sui 6.40 salvo rotture Clicca per allargare... Borsa italiana ancora positiva in apertura... vediamo il prosieguo
Flypper17 ha scritto: dopo il doppio minimo , impulso rialzista ... che si dovrebbe esaurire sui 6.40 salvo rotture Clicca per allargare... Borsa italiana ancora positiva in apertura... vediamo il prosieguo
CarloConti Forumer storico 15 Settembre 2023 #14.769 NoWay ha scritto: Salvini: "La Bce fregandosene delle difficoltà economiche delle famiglie e delle imprese aumenta il costo del denaro. Lagarde vive su Marte" Clicca per allargare... politici italiani, bravi solo nella propaganda mentre nei fatti stiamo messi peggio del Burundi!
NoWay ha scritto: Salvini: "La Bce fregandosene delle difficoltà economiche delle famiglie e delle imprese aumenta il costo del denaro. Lagarde vive su Marte" Clicca per allargare... politici italiani, bravi solo nella propaganda mentre nei fatti stiamo messi peggio del Burundi!
fabriziof Forumer storico 15 Settembre 2023 #14.770 D’altronde il modello alternativo Erdogan è sotto gli occhi di tutti ...