panmal69
Forumer attivo
Riusciresti a girarmi i limiti aggiornati?
Riusciresti a girarmi i limiti aggiornati?
No, domani ex cedola mensile..CH1227052672
oggi dovrebbe essere già privo di cedola mensile; mi confermate?
sempre piu interessantiRendimemto Bund tedesco a 2,84%, massimo dal 2011.
Rendimento BTP a 4,78%, sui massimi degli ultimi undici anni.
grazie AlexNo, domani ex cedola mensile..
grazie mille per la tua risposta (sei sempre disponibilissimo)e grazie anche a coloro che si sono prodigati per ripostare i nuovi limiti. Per non rompere le scatole per altre comunicazioni di borsa, mi potresti girare il link dove trovo tutti gli avvisi di borsa italiana? Non lo trovo.Da lunedì hanno allargato i limiti, era stato postato il dettaglio...
grazie mille per la tua risposta (sei sempre disponibilissimo)e grazie anche a coloro che si sono prodigati per ripostare i nuovi limiti. Per non rompere le scatole per altre comunicazioni di borsa, mi potresti girare il link dove trovo tutti gli avvisi di borsa italiana? Non lo trovo.
Operazione al buio Alex, che ha una certa probabilità di successo visto che Eni tira nonostante venti contrari, ma da acquistare con size centellinata...dato che sei bloccato probabilmente fino al 12.10...chiaramente mi auguro di no...DE000UK0EP66 hai voglia a "richiamare" l emittente..tocca aspettare (e sperare) fino al 12/10..
mi ero perso questo post....Visto che tutti gli economisti lo sostengono, non mi sento di poterlo dubitare. Quel che resta incognito è: da quando scenderanno, di quanto e fino a che livello.