Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì e no. Io dicevo che poteva anche apprezzarsi rapidamente, ma che dipendeva comunque dall'andamento dei primi giorni e che, quindi, si stava sottovalutando il rischio (cosa che si sta facendo da troppo tempo). Poi va bene e siamo tutti fenomeni, va male e dobbiamo appunto domandarci "cosa succede al prezzo se non rimborsa?"
IT0006764663 io un pochino lo ho comprato
Vediamo il prezzo, se non sprofondano i sottostanti ancora, fra una settimana
Certo adesso sarebbe meglio ma non è più attrattivo
Il secondo non lo ho mai preso in considerazione, non è in linea con i miei investimenti
Fino agli anni '60-70 tutti pranzavano alle 12 (a Milano alle 12,30) secondo la tradizionale usanza francese. Ho lavorato a Parigi nel 73-74 e se andavo al bistrot vicino all'ufficio alle 12,10 trovavo già tutto occupato.
Se a qualcuno interessa, meglio sbrigarsi... mi risulta che siamo a circa 49,7K venduti...
Io ho preso il DE000VD7KB94, cosi mi evito il problema Stellantis + ho MPS con strike più bassi, sacrificando un 2% annuo e sperando in vita più lunga. Ho switchato parzialmente dal XS2395073286 che a metà agosto potrebbe rimborsare.
Se a qualcuno interessa, meglio sbrigarsi... mi risulta che siamo a circa 49,7K venduti...
Io ho preso il DE000VD7KB94, cosi mi evito il problema Stellantis + ho MPS con strike più bassi, sacrificando un 2% annuo e sperando in vita più lunga. Ho switchato parzialmente dal XS2395073286 che a metà agosto potrebbe rimborsare. Vedi l'allegato 743147
Intendo se vuoi comprare a 100 entro oggi, a meno che non aumentino già oggi la size. Ma magari mi sbaglio...
Da lunedi vedremo come quota. Potrebbe essere più o meno, in fx delle quotazioni e della volatilità.
Se volessi vendere che prezzo dovrei inserire?
Con sti LP non capisco un granché.
Ho messo 996,41 (ultimo eseguito alle 11:21), ma è ancora lì.
Devo mettere 992,55? È lui il LP?
Dipende dove stai. Nelle Asturie si pranza alle 14, in Andalusia alle 16 ed a Madrid una via di mezzo. Infine ci sono i poveracci di tutti i paesi del mondo che mangiano quando ne hanno.
PS A Cagliari d'estate si cena alle 24