Checelamandibona
Forumer storico
La mia preoccupazione al momento è trovare una badante.......l'importante è esser consci che è una strada senza ritorno!!
La mia preoccupazione al momento è trovare una badante.......l'importante è esser consci che è una strada senza ritorno!!
La cerchi in agenzia o su onlyfans?La mia preoccupazione al momento è trovare una badante.......
Nuvola, tu non sei nuovo: sei una istituzione, un grande del glorioso thread delle perpetue e non hai certo bisogno di chiedere nessun permessoBuongiorno , Da uomo dei vecchi tempi quando entro in un posto nuovo saluto , mi presento e chiedo permesso , Da tempo vi seguo e ho provato qualche acquisto sulla carta per vedere se ho capito tutti i pericoli e i vantaggi di questi strumenti , sicuramente non sono minimamente ai livelli di conoscenza di molti di voi ( a cui va la mia ammirazione ) ma è arrivato il tempo di osare ( con giudizio ) qualche vero acquisto . Spero di poter presto portare il mio contributo alla crescita di questo bel gruppo . Grazie
Ed anche per lunghi anni compagno d'avventura su preferred e baby bond.Nuvola, tu non sei nuovo: sei una istituzione, un grande del glorioso thread delle perpetue e non hai certo bisogno di chiedere nessun permesso
... ma non c'era il Nikkei come w.o. ... ?!?incrementino DE000HD2XPT3 ed incremento più robusto DE000VD7KB94
xeonSe vuoi qualcosina in più puoi pure ragionare su LU0290358497, ETF monetario buono finchè i tassi non scendono tanto; TER basso e rischio limitato (più da mamma di Guni che da me direi )
ora leggermente sopra strike... ma non c'era il Nikkei come w.o. ... ?!?
Ricomprato più basso e potrebbe callare alla prossima... ma non c'era il Nikkei come w.o. ... ?!?
Ciao anche io faccio così su alcuniho sempre confessato di essere naive!
cmq acquisto e rivendo con piccoli gain , non sono cassettista; seguo l'occasione del giorno