mettery
investire con calma
Speriamoipoteticamente possibile ma dovrebbe perdere 11% in tre sedute... cmq cedole sono a memoria... con la vendità di maserati farà cassa e non dico si riprende ma quanto meno galleggia
Speriamoipoteticamente possibile ma dovrebbe perdere 11% in tre sedute... cmq cedole sono a memoria... con la vendità di maserati farà cassa e non dico si riprende ma quanto meno galleggia
assolutamente si inoltre le cedole sono a memoria quindi se va giu e poi risale le recuperi
aveva chiesto se la barriera era a scadenza....Sì, solo che non puoi dire solo così perché racconti metà della storia...
aveva chiesto se la barriera era a scadenza....
Se risale recuperi , potrebbe nello scenario peggiore non risalire più sulla barriera e quindi perdite del capitale in base alla performance che si avrà nel tempo fino alla scadenza.assolutamente si inoltre le cedole sono a memoria quindi se va giu e poi risale le recuperi
non nel tempo ti prendi il valore alla scadenza e niente cedole... se vuoi venderlo adesso non sto dicendo che stai sbagliando anzi il certificato in questione si è comportato meglio di altri ed è un valore alto rispetto al woSe risale recuperi , potrebbe nello scenario peggiore non risalire più sulla barriera e quindi perdite del capitale in base alla performance che si avrà nel tempo fino alla scadenza.
Forse non mi son spiegato più stellantis o altri sottostanti scendono sotto barriera più intacca il capitale vai a perdere una parte del capitale se non quasi tutto, in base alla performance.non nel tempo ti prendi il valore alla scadenza e niente cedole... se vuoi venderlo adesso non sto dicendo che stai sbagliando anzi il certificato in questione si è comportato meglio di altri ed è un valore alto rispetto al wo
vedo che anche io non mi sono spiegato... mi spiaceForse non mi son spiegato più stellantis o altri sottostanti scendono sotto barriera più intacca il capitale vai a perdere una parte del capitale se non quasi tutto, in base alla performance.