Flypper17
Forumer storico
sospesoEro al supermercato a fare la spesa … ho perso il treno???
Adesso lo vedo sopra i 100
mau——
sospesoEro al supermercato a fare la spesa … ho perso il treno???
Adesso lo vedo sopra i 100
mau——
piu che altro se intendi cedolare non è proprio il massimo visto che tra un mese potrebbe venire rimborsatoCiao Nuvola. Solo un dubbio. Come primo acquisto non era meglio qualcosa su indici?
Edit. O su un solo sottostante?
IT0006761669 |
Quello che avevo indicato era il rendimento alla prima call possibile del 27/01/25Boh sarò interdetto, ma comprato a 97,11 portato a scadenza e con cedole trimestrali dell’1% a me viene 5,71% lordo (4,21% netto).
mau——
Hai sbagliato threadobbligazione soc gen 4 agosto 2038 6,5% callable vi risulta rimborsata?
incrementato ora a 101,77con piacere ho preso su ask retail a 101,25 IT0005380404
ci sono ancora...
Ciao carissimo e complimenti , ti riassumo la mia valutazione per questo inizio : banche italiane (con notizie che riesco a seguire quasi in tempo reale ) , barriera al 40 % direi ottima , airbag , e buona probabilità di richiamo. Per un inizio in questo mondo si puo' azzardare , comunque grazie per il tuo suggerimento.....magari butto l'occhio sul monosottostante ( MPS) segnalato da Guni .Ciao Nuvola. Solo un dubbio. Come primo acquisto non era meglio qualcosa su indici?
Edit. O su un solo sottostante?
Ciao carissimo e complimenti , ti riassumo la mia valutazione per questo inizio : banche italiane (con notizie che riesco a seguire quasi in tempo reale ) , barriera al 40 % direi ottima , airbag , e buona probabilità di richiamo. Per un inizio in questo mondo si puo' azzardare , comunque grazie per il tuo suggerimento.....magari butto l'occhio sul monosottostante ( MPS) segnalato da Guni .