Certificati di investimento - Capitolo 8 (18 lettori)

Zolq

Forumer attivo
Mi son perso le ultime ore oggi, che botta!!
E in tutto questo bynd si mantiene sopra i 6 dollari!!! Più che la sfera dì cristallo ci vorrebbe un bidone di candeggina sulla finanza
 

JavierCaptain83

Forumer attivo
Io non sono troppo positivo su Tesla, ma vedo l'intervallo da qui all'autocall accorciarsi (ormai solo 11 giorni) senza grandi eventi attesi nel frattempo (niente trimestrali, niente investor day, niente lanci, dovrebbero essere banali giornate estive).
Pur nella alta volatilità io tengo il certificato Barclays con discreta fiducia.

Sul BIG credo ci vorrebbero delle statistiche. In particolare, se restringiamo l'intervallo a titoli BIG a 10 giorni dall'autocall, chiamando per esempio l'indicatore BIG10, a memoria non ricordo clamorosi svarioni in titoli BIG10, ma ci vorrebbe un'analisi completa su un grande set di certificati...

nella banale giornata estiva, che tanto banale non è stata, -6.5%.
 

Jsvmax79

Forumer storico
GT6vx09WUAASiWg
 

Fabrib

Forumer storico

Intel Corporation (INTC)​

After Hours

25.90-3.15(-10.84%)
Intel is facing continued challenges. On Thursday, the chip maker announced a flurry of mixed news—including cutting 15,000 jobs, suspending its dividend, issuing disappointing earnings results, and providing even weaker guidance.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Se posso verso chi orienti ? Io da tempo sono immobile sul lato pref e bb . Qualcuno usa banca Generali per acquistare ì certificati?
Io la uso per qualche acquisto, ma è inguardabile, tanato vero che per inserire un ordine uso il book di altre banche.
La quotazione ” L unica che vedi” è in ritardo dei canonici 15 minuti.
 

Users who are viewing this thread

Alto