NoWay It's time to play the game 2 Agosto 2024 #10.911 Fedex71 ha scritto: Nessun scavallatore o ticket-man di professione oggi...book liberi... Clicca per allargare... Eppure strano... (ironico)
Fedex71 ha scritto: Nessun scavallatore o ticket-man di professione oggi...book liberi... Clicca per allargare... Eppure strano... (ironico)
Luca_niubbo_again Forumer attivo 2 Agosto 2024 #10.912 vediamo se NLBNPIT1UWV9 si può acquistare di nuovo a prezzi "umani"
NoWay It's time to play the game 2 Agosto 2024 #10.913 Per la cronaca... Stellantis oggi fa nove di fila in rosso (e che rosso)...
Fedex71 Forumer storico 2 Agosto 2024 #10.914 NoWay ha scritto: Per la cronaca... Stellantis oggi fa nove di fila in rosso (e che rosso)... Clicca per allargare... Stm credo stessa sorte...
NoWay ha scritto: Per la cronaca... Stellantis oggi fa nove di fila in rosso (e che rosso)... Clicca per allargare... Stm credo stessa sorte...
Zolq Forumer storico 2 Agosto 2024 #10.915 Fedex71 ha scritto: Nessun scavallatore o ticket-man di professione oggi...book liberi... Clicca per allargare... posti liberi all'inferno
Fedex71 ha scritto: Nessun scavallatore o ticket-man di professione oggi...book liberi... Clicca per allargare... posti liberi all'inferno
NoWay It's time to play the game 2 Agosto 2024 #10.916 Fedex71 ha scritto: Stm credo stessa sorte... Clicca per allargare... No, 2 verdi le ha fatte, anche se il crollo continua...
Fedex71 ha scritto: Stm credo stessa sorte... Clicca per allargare... No, 2 verdi le ha fatte, anche se il crollo continua...
arkymede74 Forumer storico 2 Agosto 2024 #10.917 Fabrib ha scritto: Domani dipingo la recinzione; tutta la liquidità che avevo l'ho appena spesa in preferred e baby bond. Clicca per allargare... pensavo in vernici e pennelli
Fabrib ha scritto: Domani dipingo la recinzione; tutta la liquidità che avevo l'ho appena spesa in preferred e baby bond. Clicca per allargare... pensavo in vernici e pennelli
Luca_niubbo_again Forumer attivo 2 Agosto 2024 #10.918 ieri mi sa incrementare a 100,8 XS2648311640 è stata una pessima idea E' vero che è airbag... ma timing totalmente errato
ieri mi sa incrementare a 100,8 XS2648311640 è stata una pessima idea E' vero che è airbag... ma timing totalmente errato
fff Forumer storico 2 Agosto 2024 #10.919 Mi sa che calleranno pochi certificati nelle prossime settimane...teniamo i nervi saldi, però!