Certificati di investimento - Capitolo 8 (52 lettori)

NoWay

It's time to play the game

Israeli forces allegedly set fire to market in West Bank town​

War / Terrorism
1h ago(Source: baha news)
325452.jpg

EPA-EFE/ALAA BADARNEH
War / Terrorism
Israeli troops supposedly set fire to the Hisbah market in the West Bank city of Nablus, Al Jazeera reported, citing local media.
The fire was caused by burning tires being thrown into the market by Israeli soldiers during their raid on the city. The report made no mention of injuries or casualties.
Earlier, an Israeli raid resulted in a vehicle going up in flames in the town of Sa'ir, northeast of Hebron.

Comunque non averli fermati per tempo è stato l'ennesimo errore imperdonabile dell'Occidente...
 
  • Mi piace
Reactions: fff

giancarlo22

Forumer storico
Non riesco a capire come un indice come il Nikkei rischia di fare un teorico meno venti in tre sedute, tre di numero
Poi se è normale, va beh è tutto normale

E' un tonfo che viene paragonato a quello del 1987...... stavolta si mescolano aspetti finanziario/economici con le tensioni internazionali (il presunto attacco iraniano diretto verso ISraele è una novità nel panorama). Qui si misura la capacità di difesa occidentale.
 
Ultima modifica:

Dandan1968

Forumer storico
scoppio della centrale di Fukushima (-10 %)

Poi questa performance la sta facendo solo il Giappone vedi yen che la lira turca gli fa un baffo in fatto di movimenti violenti negli ultimi gg

Io comunque non ho ancora capito il perché
 

PLANT

Forumer attivo
scoppio della centrale di Fukushima (-10 %)

Poi questa performance la sta facendo solo il Giappone vedi yen che la lira turca gli fa un baffo in fatto di movimenti violenti negli ultimi gg

Io comunque non ho ancora capito il perché
Una delle ragioni potrebbe essere che il Nikkei sembra non abbia il limite down , blocco dopo tot -x %
 

Users who are viewing this thread

Alto