Dandan1968
Forumer storico
Rimborsi non reinvestiticuriosità:
io mi rendo conto di essere troppo avventato (fomo), ma perchè tenevi una % liquidità così elevata?
Un mese prima ero full invested e vivevo di carte di credito
Rimborsi non reinvestiticuriosità:
io mi rendo conto di essere troppo avventato (fomo), ma perchè tenevi una % liquidità così elevata?
Si non ci resta che sperare che :sto solo monitorando il DE000VM59A17 che oggi rivela con possibile discessa sotto barriera .... incrociamo le dita e tutto il resto
Sempre ubs su alcuni certificatiUbs se ci sei batti un colpo su DE000UM00BH1
Per questo motivo non tengo più di un certificato a portafoglio di questi rimbambiti
Comunque in giornate come oggi si vede chi quota chi no e in caso di smobilizzo chi se ne fotte delle regole del mercato
È dalle 9 che è così
Vergogna
Vedi l'allegato 743794
sicuramente, ma la scelta di rimanere fuori da qualsiasi strumento però stupiscecredo perche' "di doman non c'e' certezza"
se deve essere puro parcheggio oggi metterei / metterò su xeonDE000UM4J038 su Intesa cosa ne pensate? mi pare un buon parcheggio
No no rimborsi arrivati tutti insiemecredo perche' "di doman non c'e' certezza"
Nosicuramente, ma la scelta di rimanere fuori da qualsiasi strumento però stupisce
Cos'è questo etf swda?potresti mettere isin?GRAZIEimmobili fino a quando l acque si calmano un po.... su ulteriori discese etf swda
è eft azionario globale tra i piu diffusi e con ter contenuto (0,20) IE00B4L5Y983Cos'è questo etf swda?potresti mettere isin?GRAZIE