Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao. A parte che non capisco bene la domanda visto che bond e obbligazioni sono sinonimi... ma comunque, è proprio in questi momenti che si deve comprare (gradualmente) azionario.
Io attualmente sto vendendo per step il certificato CH1325427792 (certificato che avevo in maggiore size nel ptf) per comprare altri certificati con sottostanti azionari
Provando ad ipotizzare che il Ftse MIB voglia perfezionare il testa e spalle ribassista attivato venerdi' scorso,il target di arrivo sarebbe area29.800 -30.000 ....
Provando ad ipotizzare che il Ftse MIB voglia perfezionare il testa e spalle ribassista attivato venerdi' scorso,il target di arrivo sarebbe area29.800 -30.000 ....
personalmente non ci vedo un testa e spalle ... vedo un area supportiva abbastanza forte sui 30.000 cmq tutto in divenire .... bisogna vedere anche i volumi ...
mi sembra molto strano che il calo di Tokio del 12 possa essere ricondotto solo alla crisi medio orientale ... cisaranno nche motivazioni interne raletive alla svalutazione della moneta...
anch'io credo che per Tokio la crisi Iran/ISraele abbia peso scarso o nullo. C'entrano molto i dati USA che indicano il rischio di recessione, peraltro molto amplificato dai grandi investitori.