arkymede74
Forumer storico
ma no tu, Fedro..ci macherebbe!!scusa ma io Etiope non lo leggo.
non no lo sono..
mi riferivo all'utente Mettery!
ma no tu, Fedro..ci macherebbe!!scusa ma io Etiope non lo leggo.
non no lo sono..
Non devi leggerlo. E' quanto disse il grande Nick del guardalinee etiopico che segnalò un fuorigioco inesistente e che per questo fu bandito dalla Rai per il complesso di colpa delle nefandezze compiute dal regime fascista.scusa ma io Etiope non lo leggo.
non ne ero ha conoscenza.Non devi leggerlo. E' quanto disse il grande Nick del guardalinee etiopico che segnalò un fuorigioco inesistente e che per questo fu bandito dalla Rai per le colpe (non sue) del regime fascista.
Me ne sono accorto Ho cercato in rete ma non ho trovato la registrazione di quell'episodio. Mi sembra fossero i mondiali in Cile ma non sono sicuro.non ne ero a conoscenza.
Di la verità eri presente…Me ne sono accorto Ho cercato in rete ma non ho trovato la registrazione di quell'episodio. Mi sembra fossero i mondiali in Cile ma non sono sicuro.
Non sono un bot. Ma da dove deduci questa tua affermazione?ma no tu, Fedro..ci macherebbe!!
mi riferivo all'utente Mettery!
Ero davanti alla tv (in bianco e nero e differita di un giorno)Di la verità eri presente…
Tu sei un Highlander che è venuto a bazzicare nel forum
col trasformatore grande come un tostapane...Ero davanti alla tv (in bianco e nero e differita di un giorno)