chi investe in certificati deve sapere che il capitale investito in particolari momenti può subire oscillazioni specie se oltre discesa sottostante aumenta la volatilità implicita.XS2395063212 il mio più critico per dimensione e barriera 11,65
DE000VM2MR66 più piccolo a 10,87
i due fanno -3,5k
Che ne pensi del XS2706597304 vale la pena un incremento a questi prezzi?Oggi ultimo giorno buono per la cedola del poco frequentato IT0006760117
Ho incrementato due giorni fa perché lo ritengo buono. La valutazione del prezzo è questione soggettiva.Che ne pensi del XS2706597304 vale la pena un incremento a questi prezzi?
chi investe in certificati deve sapere che il capitale investito in particolari momenti può subire oscillazioni specie se oltre discesa sottostante aumenta la volatilità implicita.
riguardo gli switch fondamentale la scadenza del certificato: io se ancora sopra barriera e scadenza inferiore a 9 mesi allungo scadenza se credo ancora ovviamente nel sottostante. altrimenti aspetto
se conosci qualche forma di investimento dove non è possibile perdere soldi sono tutt'orecchie ahhhBeh, dovrebbe sapere anche che, pur con qualsiasi cautela e/o strategia, si possono perdere soldi...