Flypper17
Forumer storico
puo slittare ma non anticipare... quindi oggi cmq sarebbe cumAh, bel dubbio. A logica dovrebbe slittare di un giorno, ma mi parte difficile che vada a sovrapporsi con la record date. In sintesi non saprei rispondere...
puo slittare ma non anticipare... quindi oggi cmq sarebbe cumAh, bel dubbio. A logica dovrebbe slittare di un giorno, ma mi parte difficile che vada a sovrapporsi con la record date. In sintesi non saprei rispondere...
Non vorrei sbagliare, ma forse diverso tempo fa Leon disse che in casi di festivi le date potevano sovrapporsi, prendilo con il beneficio del dubbio.Ah, bel dubbio. A logica dovrebbe slittare di un giorno, ma mi parte difficile che vada a sovrapporsi con la record date. In sintesi non saprei rispondere...
Secondo me per la RD non cambia niente per la chiusura della Borsa di domani perché è un dato puramente contabile. Altra cosa se fosse la data di pagamento che slitterebbe al giorno lavorativo successivo.Ah, bel dubbio. A logica dovrebbe slittare di un giorno, ma mi parte difficile che vada a sovrapporsi con la record date. In sintesi non saprei rispondere...
LP è assente, e mister 399 si è tuffato sopra uno scoglio . Chi vuole comprare deve sentire al telefono UBS per dare una sveglia a LPHai rivelato al Sig. 399 pezzi questo Isin (non lo conosceva)...e ci si è subito buttato, senza se e senza ma...ci legge in tempo reale, è uno di noi...
Non vorrei sbagliare, ma forse diverso tempo fa Leon disse che in casi di festivi le date potevano sovrapporsi, prendilo con il beneficio del dubbio.
Per strumenti che prevedono il pagamento di uno o più importi periodici, la data di negoziazione ex coupon decorre dal primo giorno di calendario aperto del sistema di regolamento interessato antecedente le rispettive record date. Qualora tale giorno risulti essere di Borsa chiusa, la data di negoziazione ex coupon decorre dalla relativa record dateSecondo me per la RD non cambia niente per la chiusura della Borsa di domani perché è un dato puramente contabile. Altra cosa se fosse la data di pagamento che slitterebbe al giorno lavorativo successivo.
Ora torno nell'ombra a ridere e soprattutto vado a pranzo. Buon appetito!
Sempre per cercare di capire sti book dei certificati e i LP.Complimenti per la segnalazione! Sono riuscito a prenderne solo qualcosina ieri prima che finisse in bid only.