Certificati di investimento - Capitolo 8 (120 lettori)

Dandan1968

Forumer storico
Per me dire "meglio" in assoluto è quasi sempre fuorviante e comunque personale.

sono un pò diversi in termini di R/R, le cedole sono 0.5% vs 0.74%, quindi per me non è un prodotto da cedolare, quindi in ottica cedolamento li scarterei entrambi,

se punto all'autocall a breve su uno si guadagna di più a fronte di un reecupero necessario maggiore, sull'altro si guadagna meno a fronte di un recupero necessario minore. La scelta può esere fatta sulla visonoe che si ha di Eni nel breve.

P.S: per evadere ogni dubbio, io sono in ask sopra al LP, in ottica quindi cambio prezzo LP.
Sì meglio è personale hai ragione io ragiono sempre in ottica incastro da evitare e non guardo gli altri aspetti
 

Alexreferee11

Forumer storico
purtroppo, nonostante il +1% di Eni, LP non è tornato sui suoi passi, rimane secondo me ancora buono in ottica "SPERANZA 2", ma sinceramente io puntavo all'altra.
Meglio il XS2674308536 segnalato da Alex mi pare
Se calla bene se non calla va bene uguale
Certo si porta a casa meno ma è step down e la volatilità di Eni non è elevata
Strano che non abbia messo ancora due punti fra bid e ask
Probabilmente ne hanno piazzato pochi
DE000VM6QM97 buy a 97,40€ (secondo me questo vi piace di più) :-D
 

Fabrib

Forumer storico
Brent in rimonta oggi (situazione in medio oriente? economia?) così come i vari certificates..
Libya’s eastern government said it will shut down all oil production and exports, after a spat with its Tripoli-based rival escalated over control of the central bank.
Brent crude jumped as much as 3% to above $81 a barrel, after the eastern authorities said Monday in a statement on Facebook that a “force majeure” applies to all fields, terminals and oil facilities. Waha Oil Co., which supplies Es Sider — the country’s largest export terminal — said it will start cutting shipments gradually.
 

Users who are viewing this thread

Alto