Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vedo che ti hanno seguito già in 2.
Ma proprio su questo forum non era stato suggerito di evitare ctf con barriere troppo alte (in questo caso 65%).
Cosa vi ha spinto a prenderlo? Il fatto che le quotazioni dei 4 sottostanti siano quasi in strike o molto sopra lo strike?
Ma proprio su questo forum non era stato suggerito di evitare ctf con barriere troppo alte (in questo caso 65%).
Cosa vi ha spinto a prenderlo? Il fatto che le quotazioni dei 4 sottostanti siano in strike o molto sopra lo strike?
Cosa vi ha spinto a prenderlo? Il fatto che le quotazioni dei 4 sottostanti siano in strike o molto sopra lo strike?
1) i 2 sottostanti più volatili (bancari) sono i best of;
2) Eni (wo) è un sottostante che mi piace particolarmente e Enel (dovrebbe) beneficiare dalla discesa dei tassi d interesse;
3) prezzo attuale;
4) potenziale rimborso anticipato tra 20 gg;
5) anche se non rimborsa lo vedo abbastanza bene come prodotto "cedolante".
1) i 2 sottostanti più volatili (bancari) sono i best of;
2) Eni (wo) è un sottostante che mi piace particolarmente e Enel (dovrebbe) beneficiare dalla discesa dei tassi d interesse;
3) prezzo attuale;
4) potenziale rimborso anticipato tra 20 gg;
5) anche se non rimborsa lo vedo abbastanza bene come prodotto "cedolante".
Se sei indeciso, vuol dire che non sei convinto (LaPalisse). Mi permetto di suggerirti di lasciar perdere allora. Tra l'altro è vero che potrebbe richiamare ma con due sottostanti sotto strike può anche non richiamare ed il prezzo ne risentirebbe.
Cosa vi ha spinto a prenderlo? Il fatto che le quotazioni dei 4 sottostanti siano quasi in strike o molto sopra lo strike?
Se i mercati salgono sempre, vanno bene anche barriere all'85% (numero a caso). Poi in teoria bisognerebbe chiedersi cosa succede ai prodotti meno protettivi se invece scendono...