valle Forumer storico 22 Aprile 2024 #1.301 Alexreferee11 ha scritto: LP di Soc. Gen. assente in tutti i bk dov è presente Bpm..stanno facendo i conti circa lo stacco del dividendo.. Clicca per allargare... molto complicato
Alexreferee11 ha scritto: LP di Soc. Gen. assente in tutti i bk dov è presente Bpm..stanno facendo i conti circa lo stacco del dividendo.. Clicca per allargare... molto complicato
Joe Silver Forumer storico 22 Aprile 2024 #1.302 giofio ha scritto: si... a mano con carta e lapis Clicca per allargare... e coi diti
giofio Forumer attivo 22 Aprile 2024 #1.303 Dandan1968 ha scritto: CH1308688295 incrementato Clicca per allargare... servito, grazie
Flypper17 Forumer storico 22 Aprile 2024 #1.304 manlius ha scritto: No ricevuto con cedola su intesa private Clicca per allargare... io sempre su intesa private solo capitale
manlius ha scritto: No ricevuto con cedola su intesa private Clicca per allargare... io sempre su intesa private solo capitale
giofio Forumer attivo 22 Aprile 2024 #1.306 Joe Silver ha scritto: Ho problemi con QuickTrade Clicca per allargare... si è scollegata e ricollegata varie volte, ordini che non comparivano nel book, però ora sembra funzionare
Joe Silver ha scritto: Ho problemi con QuickTrade Clicca per allargare... si è scollegata e ricollegata varie volte, ordini che non comparivano nel book, però ora sembra funzionare
Joe Silver Forumer storico 22 Aprile 2024 #1.307 giofio ha scritto: si è scollegata e ricollegata varie volte, ordini che non comparivano nel book, però ora sembra funzionare Clicca per allargare... Books vuoti
giofio ha scritto: si è scollegata e ricollegata varie volte, ordini che non comparivano nel book, però ora sembra funzionare Clicca per allargare... Books vuoti
Wallygo Forumer storico 22 Aprile 2024 #1.309 Dandan1968 ha scritto: CH1308688295 incrementato Clicca per allargare... Preso anch'io grazie per la preziosa segnalazione
Dandan1968 ha scritto: CH1308688295 incrementato Clicca per allargare... Preso anch'io grazie per la preziosa segnalazione
NoWay It's time to play the game 22 Aprile 2024 #1.310 Bu$ ha scritto: Adesso il FTSE Mib diventa rosso a prescindere però Clicca per allargare... È per portarsi avanti e non aspettare il pomeriggio...
Bu$ ha scritto: Adesso il FTSE Mib diventa rosso a prescindere però Clicca per allargare... È per portarsi avanti e non aspettare il pomeriggio...