Presi anch'io 20 pz; un po' più cari (985,14) ma ancora in tempo (visto il book attuale).CH1308688295 incrementato
Presi anch'io 20 pz; un po' più cari (985,14) ma ancora in tempo (visto il book attuale).
Grazie
per quelli che ho aperti funzionano regolarmente, prima ho avuto qualche problema, ma ora sembra tutto regolareBooks vuoti
È per portarsi avanti e non aspettare il pomeriggio...
Mercati finanziari: apertura quotidiana |
Da Unicredit |
Agenda Finanziaria: in primo piano Il fine settimana è trascorso senza reazioni da parte dell’Iran alla risposta israeliana all’attacco missilistico portato oltre dieci giorni fa dalla Repubblica islamica. Queto permette ai mercati di sperare che l’escalation non abbia corso, anche se la situazione in Medio Oriente rimane tesa. Dopo le forti discese della settimana scorsa, pertanto, il lunedì potrebbe iniziare all’insegna del rimbalzo anche in virtù dell’assenza di dati macroeconomici rilevanti. L’appuntamento più importante è peraltro già in archivio e ha portato buone nuove. La People’s Bank of China ha lasciato invariati i tassi di interesse al 3,95% ma potrebbe ridurli più avanti nell’anno a sostegno dell’economia domestica. |
Preso anch'io, grazieBuy anch'io
entrato a 986CH1308688295 molta volatilità
vero ma credo che nel caso specifico sia dovuto anche allo stacco dei dividendi e giornata un po particolareMi sembra che si possa fare una prima considerazione sui softcallable. Sono più reattivi all'aumento della volatilità...