percefal
Utente Old Style
In autunnoRiWelcome a te da un po' non ti facevi vedere. ci 6 ? Quando vieni dalle mie parti ?
In autunnoRiWelcome a te da un po' non ti facevi vedere. ci 6 ? Quando vieni dalle mie parti ?
Io ce l'ho in carico a 94 ma mantengoDE000HC8QNN3 venduto a retail a 100,5. Per chi vuole monetizzare c'è ancora disponibilità
Ipc mensile tedesco in deflazionein & out da oat72
oggi stranamente ha avuto un ribasso sensibile recuperato poi rapidamente
qui un articolo informativo sull'aumento del prezzo del cacao di qualche mese fa (picco oltre 10.000 usd), sulla resilienza delle società di produzione di cioccolato e dolciumi e su alcune delle cause di questo aumento... Ovviamente fenomeni complicati con sviluppi non facilissimi da prevedere.
Cacao: prezzi record ma il peggio deve ancora venire | WSI
I prezzi del cacao hanno subito un'impennata a causa delle interruzioni delle forniture nei principali Paesi produttori, la Costa d'Avorio e il Ghana.www.wallstreetitalia.com
mmm. deflazione, taglio tassi, oat72 sale ... o no???Ipc mensile tedesco in deflazione
Se inflazione cala... Bonds lunghi salgono di solito. Poi Francia frenata dalle beghe di governo, Austria salita di più...mmm. deflazione, taglio tassi, oat72 sale ... o no???
Questa la trovo una buona cosa, poiché significa che il forum viene frequentato da investitori consapevoli.Infatti, nonostante i chiarimenti, di acquisti se ne vedono pochi pochi...