molti di voi sono su certificati da anni (per passione o per lavoro); qualcuno che ha voglia di raccontare cosa succede quando si va in picchiata? come si gestisce?
ho il 541 e va alla grande, il certificatoquanti hanno ancora cert con sottostante iShares China Large-Cap Etf?
con che barriera?
non devi agire con emotività e devi verificare più e più volte quali sono i tuoi obiettivi e progressivamente adottare strategie o di allungamento scadenze o di puro recovery (per esempio da ex maxicedola che consideri sicuri).molti di voi sono su certificati da anni (per passione o per lavoro); qualcuno che ha voglia di raccontare cosa succede quando si va in picchiata? come si gestisce?
ho il 541 e va alla grande, il certificato
Guardi inorridito e preghi (io in realtà bestemmiavo). Tanto, o non puoi vendere per assenza di Lp oppure se presente ti offre due tozzi di pane raffermo.....qualcuno, preso dal panico, ci lascia le penne sempre. Chi a marzo 2020 è stato sui books, ha qualche ricordo....molti di voi sono su certificati da anni (per passione o per lavoro); qualcuno che ha voglia di raccontare cosa succede quando si va in picchiata? come si gestisce?
puoi mettere pls l'isin completo?
IT0006758541 |
La cosa migliore è non fare assolutamente niente e riesce meglio se hai in portafoglio certificati difensivi (airbag e barriere basse) quindi bisogna prepararsi per tempo (lasciando perdere PDD ad esempio). Pensa che io non più comprato STM e Stellantis da mesi.molti di voi sono su certificati da anni (per passione o per lavoro); qualcuno che ha voglia di raccontare cosa succede quando si va in picchiata? come si gestisce?
molti di voi sono su certificati da anni (per passione o per lavoro); qualcuno che ha voglia di raccontare cosa succede quando si va in picchiata? come si gestisce?