Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fineco mi ha appena accreditato la cedola del NLBNPIT25H57, ma anzichè 1,65 euro a certificato, mi ha accreditato 0,0165 euro a certificato!
Se anche voi usate Fineco e avete questo certificato, potete verificare se l'errore è capitato solo a me oppure è generico?
Grazie.
Registrati al sito di Borsa italiana ed avrai vantaggi esclusivi e servizi personalizzati
www.borsaitaliana.it
ma sicuramente mi sarà sfuggito a me.
Certo che è stranissimo vedere richiamare questo che ha ben 3 sottostanti, e vedere che restano quotati certif con un solo sottostante (o due) e maggior margine sullo strike
Fineco mi ha appena accreditato la cedola del NLBNPIT25H57, ma anzichè 1,65 euro a certificato, mi ha accreditato 0,0165 euro a certificato!
Se anche voi usate Fineco e avete questo certificato, potete verificare se l'errore è capitato solo a me oppure è generico?
Grazie.