skolem Listino e panino 4 Settembre 2024 #13.861 Joe Silver ha scritto: Leggi sopra Dandan Clicca per allargare... Letto ora, grazie.
Dandan1968 Forumer storico 4 Settembre 2024 #13.862 Benny Blanco ha scritto: Si, anche a me e a sbraga stessa, mai che si sbaglino al contrario Clicca per allargare... Capita anche al contrario ma poi correggono
Benny Blanco ha scritto: Si, anche a me e a sbraga stessa, mai che si sbaglino al contrario Clicca per allargare... Capita anche al contrario ma poi correggono
EmilyD Nuovo forumer 4 Settembre 2024 #13.863 Benny Blanco ha scritto: Si, anche a me e a sbraga stessa, mai che si sbaglino al contrario Clicca per allargare... Idem. Inviata segnalazione
Benny Blanco ha scritto: Si, anche a me e a sbraga stessa, mai che si sbaglino al contrario Clicca per allargare... Idem. Inviata segnalazione
Jsvmax79 Forumer storico 4 Settembre 2024 #13.864 Zolq ha scritto: 50 pezzi anche per me a 99,2 ora però ne ho davvero tanti :- Clicca per allargare... ritorno dalla pennichella, vedo eseguito anche il mio ordine (incremento) a 99,20 (inserito 99,26)
Zolq ha scritto: 50 pezzi anche per me a 99,2 ora però ne ho davvero tanti :- Clicca per allargare... ritorno dalla pennichella, vedo eseguito anche il mio ordine (incremento) a 99,20 (inserito 99,26)
Zolq Forumer storico 4 Settembre 2024 #13.865 Charlie 99 ha scritto: Bah forse si... ora stop che ne ho tanti.....anche se è allettante. Clicca per allargare... non me lo dire; è già da un po' che ho detto basta ... e invece
Charlie 99 ha scritto: Bah forse si... ora stop che ne ho tanti.....anche se è allettante. Clicca per allargare... non me lo dire; è già da un po' che ho detto basta ... e invece
Luca11 Forumer attivo 4 Settembre 2024 #13.866 Jsvmax79 ha scritto: ritorno dalla pennichella, vedo eseguito anche il mio ordine (incremento) a 99,20 Clicca per allargare... soddisfazioni..
Jsvmax79 ha scritto: ritorno dalla pennichella, vedo eseguito anche il mio ordine (incremento) a 99,20 Clicca per allargare... soddisfazioni..
Zolq Forumer storico 4 Settembre 2024 #13.867 One of the Lehman Bros ha scritto: Idem, anche io, a 37.74 poco fa Clicca per allargare... che botta in pochi giorni solo che la mia quota di obbligazioni si è ristretta troppo
One of the Lehman Bros ha scritto: Idem, anche io, a 37.74 poco fa Clicca per allargare... che botta in pochi giorni solo che la mia quota di obbligazioni si è ristretta troppo
Joe Silver Forumer storico 4 Settembre 2024 #13.868 Visto troppo tardi che LP di DE000VC1KFV2 aveva invertito bid/ask e chiedeva 100,3
Charlie 99 Nuovo forumer 4 Settembre 2024 #13.870 Dandan1968 ha scritto: Capita anche al contrario ma poi correggono Clicca per allargare... io ancora su ISP non ho ricevuto la cedola, penso domani, vediamo così se è errore Fineco o BNP.
Dandan1968 ha scritto: Capita anche al contrario ma poi correggono Clicca per allargare... io ancora su ISP non ho ricevuto la cedola, penso domani, vediamo così se è errore Fineco o BNP.