Certificati di investimento - Capitolo 8 (533 lettori)

scalper1979

Forumer attivo
i certificati me li dimentico io non li guardo il core sono futures poi compro e stop no trading mi vanno bene le barriere...così come ho comprato in pieno covid certificates al 30% mai venduti...non ho mai fatto trading sui certificati lo faccio dove non regalo soldi al banco e solo futures
 

scalper1979

Forumer attivo
dove sta scritto che se indice va sui livelli delle put vale a dire 100 punti da qui circa a2a enel ed eni non possono essere a circa questi prezzi singola azione non è come indice....ovvio ci sta sia più basso tutto ma ripeto io no trading certificati
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Mi fai capire il ragionamento? Metti dei livelli di correzione e compri questo? Tra un po' te lo trovi più (magari ben più) basso...
non è rivolto a me, ma personalmente lo inserito stamane e ho riparto solo ora, cosi è andata come giustamente sottolinei ora 973 e domani chi sà, ma non riesco a gurdare il book tutto il giorno, così è.. un saluto a tutti.
 

NoWay

It's time to play the game
i certificati me li dimentico io non li guardo il core sono futures poi compro e stop no trading mi vanno bene le barriere...così come ho comprato in pieno covid certificates al 30% mai venduti...non ho mai fatto trading sui certificati lo faccio dove non regalo soldi al banco e solo futures

Solo che adesso non siamo sui minimi del covid, quindi, visto che sei convinto che si sarà una correzione, stai esattamente regalando soldi al banco. Mi spiego meglio. Oggi compri a X, il mercato scende, domani comprerai a X - tot...
 

Users who are viewing this thread

Alto