Certificati di investimento - Capitolo 8 (553 lettori)

scalper1979

Forumer attivo
Solo che adesso non siamo sui minimi del covid, quindi, visto che sei convinto che si sarà una correzione, stai esattamente regalando soldi al banco. Mi spiego meglio. Oggi compri a X, il mercato scende, domani comprerai a X - tot...
si non ho tempo di seguire tutto se vedo certificato mi piace lo compro e ho sempre guadagnato fino ad ora quindi mi va bene il trading giornaliero mensile trimestrale ed annuale è sui futures....
 

NoWay

It's time to play the game
non è rivolto a me, ma personalmente lo inserito stamane e ho riparto solo ora, cosi è andata come giustamente sottolinei ora 973 e domani chi sà, ma non riesco a gurdare il book tutto il giorno, così è.. un saluto a tutti.

No, no, il discorso è proprio generale. Se uno è convinto che si scederà, non ha proprio senso comprare ora (di fatto sui massimi)...
 

NoWay

It's time to play the game
si non ho tempo di seguire tutto se vedo certificato mi piace lo compro e ho sempre guadagnato fino ad ora quindi mi va bene il trading giornaliero mensile trimestrale ed annuale è sui futures....

La frase "ho sempre guadagnato fino ad ora", avendo premesso che li lasci sempre lì (ma in realtà anche se non fosse così), è proprio bella impegnativa...
 

scalper1979

Forumer attivo
non mi ricordo certificati dal 2018 mi pare....prima non li utilizzavo. comunque non sono ad insegnare nulla a nessuno ci mancherebbe ognuno è libero di fare quello che crede
 

Users who are viewing this thread

Alto