Buy, grazie per la segnalazioneOggi ho preso una fissa per enel ... cip sul DE000UH17X19 per monitorare
gara tra lupi mannari?Intesa Sanpaolo S p A : Carlo Messina voted Europe’s Best Bank CEO.
Adesso hanno la giustificazione per aumentare il canone del c/c.
IdemIncrementato il XS2395082352 @97,00. BAMI wo a -5% circa.
La logica è che con il magnet al 90% potrebbe callare a novembre con un 6% in due mesi e mezzo o nei mesi successivi con rendimento a scendere ma sempre sopra il 12% annualizzato.
Il tutto se BAMI non crolla ovviamente...
“Non sono una ricattatrice”. Anzi. “Sono coloro che occupano i palazzi del potere ad esercitare il ricatto. In questo contesto, il potere ha spinto il ministro alle dimissioni per poi respingerle, all'interno di una strategia cinica volta a tenere in ostaggio la cultura italiana in un momento di visibilità internazionale"
Boccia ormai senza freni
io non sapendo cosa fare ... con tanta liquidità ... ho preso 52 azioni nvidiaBella partenza dei mercati USA che ci aiuta, salvo Stm e Stellantis che sono ormai un caso pietoso
Si scrive attaccato 'Sangiuliano' (Scherza coi fanti e lascia stare i Santi)L'anno scorso in Settembre ci fu lo scandalo 'sessuale' Segre, quest'anno quello del Ministro San Giuliano che ha fatto veramente una figura da pirla, completamente 'fregato' dalla Boccia.
La Madame a sua volta si è dimostrata comunque inaffidabile perché con la sua strategia 'distruttiva' non ci guadagna niente. Stormy Daniels (vedi Trump) invece qualche soldino l'ha guadagnato.....
San Giuliano ci salverà